I cani Shiba Inu sono impazienti di mangiare e la loro reazione diventa virale (video)

Gli Shiba Inu sono impazienti di mangiare e il loro comportamento diventa virale (video)

Shiba Inu pronti a mangiare

Oggi iniziamo la giornata con un simpatico video che mostra tra cani di razza Shiba Inu impazienti di mangiare.

Un video che in pochissimo tempo ha invaso i Social Network, diventando uno dei più virali del momento.

Se anche voi avete un cane nella vostra vita, allora dovreste sapere bene che si tratta di animali che adorano mangiare.

View this post on Instagram

#東金市 #八鶴湖 にて 今日は無性に食べたい物があって、でもそれは千葉ではここでしかないので、ドライブ行ってきました😆 何食べたかって?写真撮らずにたいらげちゃったので😋ペロリ💕まぁそこはどうでもいいとして👋😁 ②にむちゃんの座り方🤣 ③一方その頃新しいベッドで寝んねしてたキキしゃん キキに買ったのに、はちくんが占領しちゃってて、キキが全然使ってくれなくて困ってたけど、初めて寝てくれた〜💗嬉し〜い☺️🎶 * * * 🐶さき (愛称ちゃきたん) #saki #whiteshiba #白柴 🎂5/31/2011 ♀9.7kg 🐻いぶき (愛称にむちゃん) #ibuki #blackshiba #黒柴 🎂4/29/2012 ♀7.8kg 🦊はづき (愛称はちくん) #hazuki #mameshiba #豆柴 🎂6/1/2014 ♂5.5kg 🐱#キキ #kiki #americanshorthair #アメショー #bluetabby 🎂10/23/2019 ♂2.9kg * #petmodel #ペットタレント #anicas #犬と猫のいる暮らし #柴犬 #shiba #shibainulover #柴犬多頭飼い #3柴 #ちゃにむはち #子猫 #kitty

A post shared by 白柴さき 黒柴いぶき 豆柴はづき アメショキキ (@saki.ibuki.hazuki) on

Quasi tutti i cani, infatti, impazziscono letteralmente di gioia quando vedono il loro proprietario che inizia a riempire la loro ciotola.

Ogni volta sembra che il cane non mangi da settimane intere per quanto si mostra vorace. Insomma, con le dovute eccezioni, possiamo dire che tutti i cani aspettano con grande gioia di vedere la loro ciotola piena di cibo.

Ma i protagonisti del video di oggi, tre cani di razza Shiba Inu, sono ancora più impazienti di mangiare di quanto ci si possa aspettare. E proprio per questo, il loro filmato ha fatto in poco tempo il giro del web.

View this post on Instagram

両サイド ゴロ〜ン (ちゃきはパッカーン🤣) * やっと明日ひおが北海道出張から帰ってきます😄 2週間のはずが、結局3週間に💦長かった⤵︎😩 明日みんなが久々のパパにどんな反応するか楽しみ☺️🎶 * * * 🐶さき (愛称ちゃきたん) #saki #whiteshiba #白柴 🎂5/31/2011 ♀9.7kg 🐻いぶき (愛称にむちゃん) #ibuki #blackshiba #黒柴 🎂4/29/2012 ♀7.8kg 🦊はづき (愛称はちくん) #hazuki #mameshiba #豆柴 🎂6/1/2014 ♂5.5kg 🐱#キキ #kiki #americanshorthair #アメショー #bluetabby 🎂10/23/2019 ♂2.9kg * #petmodel #ペットタレント #anicas #犬と猫のいる暮らし #柴犬 #shiba #shibainulover #柴犬多頭飼い #3柴 #ちゃにむはち #子猫 #kitty

A post shared by 白柴さき 黒柴いぶき 豆柴はづき アメショキキ (@saki.ibuki.hazuki) on

Nel video si vede il proprietario che inizia a riempire le loro ciotole. Tutti e tre i cani iniziano a mostrare la loro felicità, ma uno sembra più entusiasta dell’altro.

Il cane bianco, infatti, comincia a saltare dalla gioia. La sua felicità è quasi contagiosa e non potrà che strapparvi un sorriso.

Quando però arriva il momento del cibo, tutti e tre gli amici a quattro zampe si mostrano molto educati.

Aspettando che il loro proprietario posi le loro ciotole a terra, si mettono seduti e aspettano in maniera composta ed educata.

I tre fratelli sono anche i proprietari di un account molto seguito sui Social Network. Il loro profilo Instagram, infatti, ha più di 162 mila follower. Non trovate anche voi che siano bellissimi?

E a proposito di cani famosi nel mondo di Internet. Conoscete Watson e Kiko, i due Golden Retriever che su Instagram fanno impazzire tutti?