I capricci di questa Chihuahua sono adorabili: se la prende con il fratellino che gli ruba il giocattolo

Questo piccolo Chihuahua bianco è un vero peperino. Quando ha scoperto che i suoi fratelli avevano rubato i suoi giochi è andato su tutte le furie

I chihuahua sono cani adorabili noti per i loro latrati rumorosi e l’infinita scorta di energia. Sebbene siano uno dei cani più piccoli che esistano, pensano sempre di essere grandi e di solito hanno una personalità alfa. Il protagonista della nostra storia è proprio un cucciolo di Chihuahua ed è l’esempio perfetto per confermare quanto appena detto.

chihuahua bianco

APPROFONIDMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani che fanno parte della razza Chihuahua

In un video diventato nel giro di pochissimo tempo molto popolare su tutte le piattaforme social grazie alla sua simpatia, si vedono al centro dell’attenzioni tre cagnolini di razza Chihuahua. Due cuccioli, uno marrone e uno nero, erano sdraiati sul pavimento della loro cuccia mentre giocavano con alcuni giocattoli. Tuttavia, sopra di loro c’era un altro Chihuahua bianco, che li stava fissando dall’alto del divano dei loro proprietari. 

Mentre i due cuccioli continuavano ad annusare e giocare con i giocattoli, il Chihuahua bianco si è avventato furiosamente sui suoi fratelli, abbaiando contro di loro. Il piccolo bianco non poteva di certo tollerare che i suoi fratelli toccassero i suoi giocattoli preferiti! La situazione è rapidamente peggiorata quando i due fratellini, invece di allontanarsi dai giochi spaventati, si sono avvicinati a lui per restituirgli lo stesso trattamento. Il piccolo bianco era certo che i suoi abbai sarebbero bastati a spaventarli, ma forse non sono stati così persuasivi come credeva.

chihuahua bianco

Nonostante il gran litigio che è scaturito dalla contesa per i giochi, osservarli da fuori è veramente adorabile. Sono tre piccoli cuccioli infuriati tra di loro, ma senza alcuna possibilità di ferirsi veramente. In più i loro abbai, che suonano così minacciosi nelle loro teste, non sono altro che acuti suoni privi di minaccia. Speriamo che il loro rapporto familiare possa presto migliorare e soprattutto che non continuino ad azzuffarsi solo per prendere qualche like sui social!

Articoli correlati