I Corgi camminano rispettando una perfetta fila indiana e il video diventa virale

I Corgi camminano rispettando una perfetta fila indiana e il video fa il giro del web

Oggi proviamo a migliorare la vostra giornata con il fantastico video di tre cagnolini di razza Corgi che camminano rispettando una perfetta fila indiana.

Un filmato che dura appena 8 secondi, ma che è stato in grado di diventare uno dei più virali degli ultimi giorni.

8 secondi sono stati sufficienti per renderlo un video di successo. Ma a cosa si deve tutto questo successo?

Cane Corgi che cammina

Ovviamente ai protagonisti del video, i tre cagnolini. Non sono amici a quattro zampe particolari, anche perché non conosciamo neanche il loro nome.

Il loro successo lo si deve semplicemente al fatto che sono dei cani! Lo abbiamo capito tutti vero che i cani sono tra i soggetti più amati del mondo del web?

Da quando i Social Network hanno rivoluzionato le nostre vite, anche quelle dei nostri animali domestici hanno subito qualche cambiamento nella loro vita.

Cane Corgi sdraiato in una spiaggia

I cani sono infatti diventati giorno dopo giorno sempre più virali nel mondo di Internet e ad oggi è ormai impossibile scorrere le nostre bacheche Social senza imbattersi in un cane.

Insomma, il successo dei cani nel mondo del web è davvero sotto gli occhi di tutti. Un successo che noi alimentiamo giorno dopo giorno, video dopo video, storia dopo storia.

Un esempio? Ecco la storia del cagnolino fedele che è saltato sul paraurti dell’ambulanza per non lasciare solo il proprietario che andava in ospedale.

Cane Corgi che cammina

Oggi invece è la volta del video di tre cagnolini di razza Corgi che camminano rispettando una perfetta fila indiana.

I cagnolini sono 3 e sono al guinzaglio con il loro proprietario. Camminano sul marciapiede in perfetta fila indiana e il loro movimento è davvero sinuoso e quasi ipnotizzante.

Che ne pensate? Non trovate anche voi che siano dolcissimi? Se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui cani, ecco il video del dolce Bulldog inglese che vuole le coccole.

Articoli correlati