Il cagnolino fedele salta sul paraurti dell’ambulanza per andare con il proprietario in ospedale

Il cagnolino fedele salta sul paraurti dell'ambulanza per non lasciare solo il proprietario che va in ospedale

Cane salta su un'ambulanza

La storia del cagnolino fedele che salta sul paraurti dell’ambulanza per andare con il suo proprietario in ospedale ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Anche perché siamo di fronte ad una storia straordinaria. Una storia in grado di farci capire ancora una volta quanto siano fantastici i nostri amici a quattro zampe.

Chiunque tra voi abbia un cane nella propria vita, non avrà bisogno di dimostrazioni della loro importanza nella nostra vita.

Il cagnolino fedele salta sul paraurti dell'ambulanza per andare con il proprietario in ospedale

Ma visto che ogni giorno ci rendiamo portavoce di storie drammatiche ai danni dei cani, forse c’è ancora bisogno di dimostrarlo.

Come ad esempio la storia che arriva da Pisa di un cagnolino malato e anziano gettato in un cassonetto della spazzatura.

Questa volta invece non vi vogliamo raccontare una storia di dolore e sofferenza. Vi raccontiamo una storia di amore e fedeltà.

Il cagnolino fedele salta sul paraurti dell'ambulanza per andare con il proprietario in ospedale

Qualche giorno fa Anderson Bahi ha assistito ad una scena che probabilmente non dimenticherà mai.

Mentre tornava a casa ha visto un’ambulanza ferma per strada. Un uomo si era sentito male durante la passeggiata con il suo cane e i soccorsi lo stavano portando in ospedale.

Il suo cane non ha voluto abbandonarlo. Il cagnolino è infatti saltato sul paraurti dell’ambulanza e non è voluto più scendere.

Quando è arrivato in ospedale si è seduto fuori dalla porta della struttura ed ha atteso pazientemente il ritorno del suo migliore amico.

Il cagnolino fedele salta sul paraurti dell'ambulanza per andare con il proprietario in ospedale

Per fortuna non ha dovuto aspettare molto. Il suo proprietario è rimasto in ospedale poco meno di un’ora ed è tornato presto dal suo migliore amico a quattro zampe.

Questa storia ci aiuta a capire quanta fedeltà siano in grado di dimostrarci i nostri amici a quattro zampe.

Animali che ci amano senza pregiudizi e che sono sempre pronti a difenderci e a non abbandonarci.

Tutti noi dovremmo essere in grado di fare lo stesso.