I cuccioli di Beagle si abbracciano teneramente quando si incontrano durante la passeggiata (video)

I due cuccioli di Beagle si abbracciano quando si incontrano durante la passeggiata e il video fa il giro del web

Due cuccioli di Beagle che si abbracciano

Oggi vogliamo mostrarvi il tenero video di due cuccioli di Beagle che si abbracciano teneramente durante un incontro in passeggiata.

La vostra giornata non è iniziata nel migliore dei modi e avete bisogno di ritrovare il sorriso? Possiamo fare al caso vostro!

Con il video che stiamo per mostrarvi infatti sarà impossibile trattenere il sorriso. Ma in fin dei conti i nostri amici a quattro zampe sono così indispensabili anche per questo, non è vero?

Li consideriamo i nostri migliori amici non solo perché ci amano come nessun altro ci ama e ci sono fedeli sempre e comunque.

I cani sono animali in grado di cambiarci la vita anche perché sanno sempre come farci tornare il buonumore.

Lo sanno bene tutti i proprietari di quadrupedi, ma ormai lo sanno bene anche gli utenti del web.

Perché da quando i Social Network hanno invaso le nostre vite, i cani ne sono diventati i veri protagonisti.

Pensateci bene: riuscite a scorrere le vostre bacheche senza incontrare un amico a quattro zampe? I Social sono pieni zeppi di foto di cani, video di cani e storie di cani. Insomma, cani, cani e sempre cani!

Questo perché vedere video divertenti sui nostri amici a quattro zampe è un vero e proprio toccasana in mezzo a tante notizie brutte.

Un esempio? Provate a trattenere una risata dopo aver visto il video del cucciolo di Beagle che incontra un pupazzo Minion.

Anche il video di oggi parla di Beagle ed in particolare di due cuccioli che quando si incontrano durante la passeggiata si abbracciano dolcemente.

Il filmato dura pochi secondi, ma è uno dei più virali del momento. Possiamo stupirci di tutto questo successo di fronte a tanta tenerezza?

Uno dei due amici a quattro zampe è anche una star del web. Si chiama Chico, ha due anni ed ha un profilo Instagram seguito da più di 1000 persone. Alla faccia di chi dice “è solo un cane”!