I cuccioli di Border Collie fanno amicizia con alcune anatre (video)

Il video mostra il primo incontro tra alcuni cuccioli di Border Collie e delle simpatiche anatre: il momento è davvero dolcissimo e non a caso il filmato ha fatto il giro del web in pochissimo tempo

Cucciol di Border Collie che osserva

State cercando qualcosa che vi aiuti a ritrovare il sorriso e dimenticare le preoccupazioni quotidiane? Allora interrompete la vostra ricerca e mettetevi comodi: abbiamo ciò che fa per voi! I cuccioli di Border Collie protagonisti del video di oggi saranno infatti sicuramente in grado di arrivare ai vostri cuori.

Siamo infatti di fronte ad un momento davvero tenerissimo che, non a caso, ha avuto un enorme successo nel mondo del web. Pubblicato nel lontano 2008, questo filmato rimbalza ancora da un Social Network all’altro e in tutto ha totalizzato più di 200 mila visualizzazioni.

Chi può resistere di fronte alla dolcezza di tanti amici a quattro zampe? A maggior ragione quando sono cuccioli e quando hanno a che fare con altri animali!

I cuccioli di Border Collie fanno amicizia con alcune anatre (video)

I cuccioli di Border Collie protagonisti del video di oggi hanno fatto il giro del web per il loro primo incontro con alcune anatre. Il momento è davvero emozionate e mostra la tenera reazione degli animali di fronte alle loro nuove conoscenze.

I cuccioli hanno appena quattro settimane di vita, ma nel video possiamo notare tutto il loro caratterino già abbastanza deciso. Il risultato è come detto un bel mix di dolcezza e di tenerezza!

I cuccioli di Border Collie fanno amicizia con alcune anatre (video)

I cuccioli di Border Collie corrono felici per conoscere le loro nuove amiche. Niente paura, non mostrano nessun tipo di atteggiamento violento! La conoscenza tra tutti gli animali è infatti molto delicata e tenera e sicuramente arriverà al cuore di ognuno di voi.

I Border Collie sono cani molto intelligenti e anche molto adatti a prendersi cura e gestire altri animali e sono infatti quasi sempre presenti nelle fattorie. Fin da piccoli sviluppano questo loro istinto, proprio come potrete vedere nel video qua sotto.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Pastore Tedesco è “arrabbiato” con il suo proprietario per il bagnetto e rifiuta le sue coccole (video).