Il Pastore Tedesco è “arrabbiato” con il suo proprietario per il bagnetto e rifiuta le sue coccole (video)

Il video mostra la simpatia reazione di un Pastore Tedesco dopo che il suo proprietario gli ha fatto il bagno: il tenero amico a quattro zampe è così offeso da non volere le coccole del padrone

Pastore Tedesco sdraiato in un prato

Bentornati ad un nuovo appuntamento con la rubrica che si occupa dei filmati più divertenti a tema amici a quattro zampe. Una rubrica che ha sempre un incredibile successo, dal momento che i nostri cani sono bravissimi quando abbiamo bisogno di ritrovare il buonumore. Avete voglia di dolcezza e di tenerezza? Allora ci pensa il Pastore Tedesco protagonista del video di oggi.

Un filmato che dura appena 25 secondi di tempo, che saranno però sufficienti a restituirvi il buonumore. Non lo diciamo noi, ma l’incredibile successo che ha avuto nel mondo del web!

Pensate infatti che questo filmato è stato pubblicato da appena 4 giorni ed ha già quasi raggiunto le 400mila visualizzazioni. A cosa si deve tutto questo successo? Al protagonista delle immagini, naturalmente!

Il Pastore Tedesco è "arrabbiato" con il suo proprietario per il bagnetto e rifiuta le sue coccole (video)

Il protagonista del video è come detto un cane di razza Pastore Tedesco. Non un cane qualsiasi, ma un amico a quattro zampe che possiamo definire un vero attore. Il simpatico quadrupede ha appena “subito” un vero e proprio torto: il bagnetto.

L’odio dei cani nei confronti del bagno è una cosa ormai nota a tutti e questo simpatico amico a quattro zampe non è da meno. Thor infatti non sembra per niente felice di ciò che ha appena subito!

Il Pastore Tedesco è "arrabbiato" con il suo proprietario per il bagnetto e rifiuta le sue coccole (video)

Nonostante il suo proprietario provi a consolarlo, il cane sembra davvero essersi offeso. Non vuole accettare i tentativi del suo padrone di “scusarsi” e per una volta le coccole, le carezze e i baci non sembrano avere effetto. Thor si è davvero offeso!

La sua espressione è davvero significativa e il momento è tutto da ridere. Godetevi la simpatica scena nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Labrador si trasforma nella sveglia più tenera del mondo per il suo amico bambino (video).