I cuccioli di cani ballerini di una ragazza russa fanno sorridere tutta la rete (VIDEO)

Le originali immagini dei cuccioli di cani ballerini hanno fatto davvero furore. Il video, postato da una ragazza russa, è un vero successo su Youtube

doberman ballerino

Oggi vi mostriamo un video che sicuramente vi metterà tanta allegria. Protagonisti sono due adorabili cuccioli di cane che appartengono a una ragazza russa. Questi due irresistibili quattro zampe hanno una particolarità: sono due ballerini. Avete capito bene: i due pelosi ballano al ritmo di una canzone cantata dalla loro proprietaria. Il tenero e esilarante filmato, pubblicato su Youtube, ha già conquistato l’intero web.

I cuccioli di cani ballerini di una ragazza russa fanno sorridere tutta la rete (VIDEO)

È proprio vero, i video che hanno dei cani come protagonisti riescono sempre a rallegrarci all’istante. Sul web, possiamo trovarne tantissimi: innumerevoli sono i simpatici filmati presenti su Youtube, Facebook, Instagram e nelle altre piattaforme sociali similari.

Fra queste simpatiche e tenere scene si distacca quella che vi facciamo vedere oggi, che ci mostra due adorabili cagnolini incredibilmente felici e allegri, che appaiono in video ballando, mentre la loro padrona, una giovane ragazza russa, canta una canzone. La irresistibile scena dura solo pochi secondi, ma il suo effetto motivante e rallegrante è istantaneo.

I cuccioli di cani ballerini di una ragazza russa fanno sorridere tutta la rete (VIDEO)

Non potete assolutamente perdervi questo adorabile video, che è stato filmato nella città di Briansk, in Russia e che in poche ore ha già riscosso un incredibile successo. Per forza: è davvero spassoso. Nel filmato possiamo davvero notare la gioia di questi due cuccioli e l’amore che provano verso la loro padrona cantante.

Le simpatiche e tenere immagini, pubblicate su Youtube dal seguito e famoso canale Viral Hog, sono state visualizzate circa 1200 volte. Moltissimi i commenti degli utenti, che hanno riempito di likes il delizioso video.

“Questa è uno dei filmati più teneri che abbia mai visto, riesce a rallegrarti la giornata in un secondo” . Queste le parole di un emozionato internauta.

Una storia tenera, dolcissima e divertente, non credi? Se ti è piaciuta, come è ovvio, LEGGI ANCHE: L’adorabile cucciolo di Barboncino ha una simpatica reazione alla vista del burro di arachidi, il video è divertentissimo