Il cucciolo di Barboncino ha un’adorabile reazione alla vista del burro d’arachidi, il video è tenerissimo

Ogni volta che la mamma tira fuori un barattolo di burro d'arachidi, questo cucciolo di Barboncino ha una reazione fuori dal comune, il video ne è una dimostrazione

cucciolo barboncino cibo

Pronti anche oggi a fare il pieno di dolcezza e, quindi, a cominciare la giornata con il sorriso? Allora ecco a voi qualcosa di imperdibile, ovvero la reazione di questo cucciolo di Barboncino alla vista del burro d’arachidi, grazie a questo video.

Ognuno di noi ha quel cibo preferito di cui non riuscirebbe mai a fare a meno, neanche se avesse tutta la scelta del mondo.

Per quanto possa sembrare insolito, anche nel mondo dei nostri amici a quattro zampe è così ed i loro cibi preferiti sono, senza dubbio, i croccantini.

C’è qualcuno, però, che ha un amore spropositato per tutt’altro e si tratta del dolce Barboncino protagonista di oggi.

Come si può ben vedere nel video, infatti, il peloso ha una reazione a dir poco esilarante alla vista di un barattolo di burro d’arachidi.

Il cucciolo di Barboncino ha un'adorabile reazione alla vista del burro d'arachidi, il video è tenerissimo

Non appena la sua mamma, che nel frattempo registra il tutto, lo tira fuori, il cucciolo comincia a fare una sorta di “preghiera” con le zampe.

Le sue suppliche sono sempre più energiche e sembrano dire alla donna chiaramente: “Ti scongiuro, di vorrei un po’ di burro d’arachidi anch’io!”.

Il cucciolo di Barboncino ha un'adorabile reazione alla vista del burro d'arachidi, il video è tenerissimo

Siamo certi che difficilmente la donna riesca a non farsi conquistare da così tanta simpatia e dolcezza messe assieme!

A confermarlo, inoltre, sono anche gli ottimi risultati ottenuti sul web e sui vari social network da parte degli utenti.

Le visualizzazioni superano al momento le 2mila ma siamo certi che, data la recente pubblicazione del video in rete, cresceranno sempre di più.

Chissà se il nostro piccolo amico ha qualche altro cibo preferito oltre a questo? Per scoprirlo, non ci resta che aspettare qualche altro suo nuovo e simpatico filmato.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di cane è un vero e proprio asso nel giocare a nascondino, il video è straordinario