I cuccioli di Golden Retriever appena nati dormono tutti insieme dentro ad un cestino (video)

I cuccioli di Golden Retriever che dormono tutti insieme dentro ad un cestino stabiliscono un nuovo record di dolcezza (video)

Cuccioli di Golden Retriever che dormono in un cestino

Il video dei cuccioli di Golden Retriever appena nati che dormono tutti insieme dentro ad un cestino ha stabilito un nuovo record di dolcezza.

Il filmato che stiamo per mostrarvi ha infatti fatto il giro del web in pochissimo tempo, riuscendo a sciogliere i cuori di migliaia di utenti del web.

Esiste qualcosa di più dolce e carino di un cucciolo di Golden Retriever appena nato? Se pensate che la risposta sia no, allora provate a pensare a cosa potrebbe succedere se invece di uno vi mostrassimo tanti cuccioli di Golden Retriever appena nati!

I nostri lettori più fedeli dovrebbero conoscere molto bene la nostra passione per i cuccioli. Non è una passione che ci siamo inventati dal niente, ma un apprezzamento che nasce dalla lettura dei dati del mondo di Internet.

Se nessuno può più negare che i cani siano le vere star del web, di fronte ai cuccioli non possiamo che ammetterne la superiorità.

Chi riesce a resistere alla dolcezza di un cucciolo di cane? Chi non trova nei teneri video sui cuccioli di cane un buon modo per risollevarsi l’umore?

Non deve essere certo un caso che quando parliamo di cuccioli parliamo dei soggetti più virali e apprezzati del web.

I video sui cuccioli sono ormai all’ordine del giorno sui vari Social, perché riescono sempre a farci ritrovare un sorriso, anche nelle giornate più nere e pesanti.

View this post on Instagram

Boat boy 🐶

A post shared by Stage Gulch Goldens (@stagegulchgoldens) on

Volete un esempio? Ecco il video del Beagle che non vuole fare il bagno e fa i capricci. Oggi invece vi presentiamo il tenero video di un gruppo di cuccioli di Golden Retriever appena nati che dormono tutti insieme in un cestino.

Il video dura pochi secondi ed è un filmato in cui praticamente non succede niente. Ma allora perché ha fatto in poco tempo il giro del web. Scopritelo da soli guardando il video che trovate qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a migliorare la vostra giornata!