I cuccioli di Golden Retriever corrono felici in modo un po’ goffo (video)

I cuccioli di Golden Retriever corrono felici ma in modo un po' goffo e il video fa il giro del web

Cuccioli di Golden Retriever che corrono

Quale modo migliore per iniziare la settimana di un simpatico e tenero video di cuccioli di Golden Retriever che corrono felici?

Oggi è Lunedì e inizia un’altra lunga settimana ricca di impegni. Il video di cuccioli di Golden Retriever che corrono felici e in maniera un po’ goffa, potrà aiutarvi ad iniziare nel migliore dei modi la settimana.

Non a caso è uno dei video più virali del momento. Chi può resistere a dei teneri e coccolosi cuccioli di Golden Retriever?

I cuccioli di Golden Retriever corrono felici in modo un po' goffo (video)

Vi dimostriamo quotidianamente che ormai non c’è niente di più virale sui Social Network dei nostri amici a quattro zampe.

Se poi i protagonisti non solo sono cani, ma sono Golden Retriever, allora il successo è ancora più grande.

Lungi da noi dire che i cani non siano tutti belli e speciali, non possiamo negare che i Golden Retriever siano tra le razze più amate al mondo.

I cuccioli di Golden Retriever corrono felici in modo un po' goffo (video)

Se poi parliamo addirittura di cuccioli, allora il successo è molto più che assicurato. Il video di oggi infatti dura appena 9 secondi. Secondi che, anche se pochi, sono stati sufficienti a renderlo uno dei più virali del momento.

Perché come detto nessuno può resistere alla felicità dei cuccioli. Una felicità sicuramente contagiosa, che vi aiuterà a ritrovare il buonumore.

Non sappiamo il nome degli amici a quattro zampe protagonisti delle immagini. Sono felici e questa è l’unica cosa che conta.

I cuccioli di Golden Retriever corrono felici in modo un po' goffo (video)

I cuccioli sono in un giardino e corrono felicemente. Con il loro passo un po’ goffo vanno incontro alla telecamera, regalandoci un momento davvero tenero e simpatico.

Godetevi le immagini del video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso. Noi siamo convinti di sì!

Se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui cani, ecco il video del Rottweiler che condivide il suo snack con il fratello gattino.