I cuccioli di Golden Retriever giocano con un dinosauro animato e il video diventa virale

I cuccioli di Golden Retriever giocano con un dinosauro animato e il video fa il giro del web

Cuccioli di Golden Retriever giocano con un dinosauro

Avreste mai pensato di vedere il video di alcuni cuccioli di Golden Retriever che giocano con un dinosauro? Noi siamo sicuri di no e dunque anche oggi siamo pronti a stupirvi.

Ovviamente si tratta di un dinosauro giocattolo, anche se i piccoli amici a quattro zampe non sono poi così sicuri che non sia pericoloso.

Il video di oggi è uno dei più virali degli ultimi giorni. Un filmato che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web, anche perché ha per protagonisti alcuni tra i soggetti più amati dal popolo di Internet.

Ovviamente stiamo parlando dei cani e non di “semplici” cani. Perché i protagonisti del video di oggi sono dei cuccioli di Golden Retriever, una delle razze più amate sia nella vita reale che in quella virtuale.

Insomma, non solo cani, sono solo Golden Retriever, ma addirittura cuccioli, tanti cuccioli. C’è qualcosa di più tenero di un video di alcuni cucciolo di Golden Retriever che giocano felici e contenti?

Noi siamo sicuri di no e dunque se oggi la vostra giornata ha bisogno di una raddrizzata in quanto a buonumore possiamo fare al caso vostro.

Perché guardando le immagini che trovate alla fine dell’articolo, vi sarà impossibile riuscire a trattenere un sorriso.

I cani sono i nostri migliori amici anche per questo. Perché riescono sempre a farci sorridere, anche nelle giornate più difficili in cui proprio non abbiamo nessuna voglia di sorridere.

Non sappiamo come si chiamino gli amici a quattro zampe protagonisti delle immagini. Sappiamo solo che sono tanti e che sono anche molto teneri.

Guardateli mentre si divertono a correre e giocare con il dinosauro giocattolo animato in un mix di paura e coraggio.

Il video arriva dal profilo Instagram dei protagonisti delle immagini che, pensate un po’, ha addirittura più di 100 mila follower.

Se non vi stancate mai di video sui cani, ecco il video del Golden Retriever che si traveste da fantasmino. Ecco invece il video dei cuccioli di Golden Retriever che giocano con un dinosauro.

View this post on Instagram

Chuck Norris has nothing on Phury 🦖 #grabadinobythetail . . . . . . . . . . . . . . #trex #goldenretrievers #ilovegolden_retrievers #gloriousgoldens #goldies_world @gloriousgoldens @goldies_world @goldies_planet #goldenretrieverpuppy #welovegoldens #goldenlove #instagolden #bestwoof #animaladdicts #weeklyfluff @bestwoof @doggosbeinggood #doggosdoingthings #mydogiscutest #dogsofinstaworld @dogstrex #ilovegoldens #goldenretrieversofinstagram #goldensofinstagram #goldensofinsta #retrieverstagram #retrieversofinstagram #goldensofig #adorablegoldens #cutestgoldens #doglove @doglove @ilove_goldenretriever @goldens_glee @cutest_goldens #labsofinsta #instapuppies @instapuppers #pupsofig #pupstagram @puppystagrams

A post shared by Waterfront Golden Retrievers (@waterfrontgoldens) on