Il Golden Retriever si traveste da fantasmino e il video diventa virale

Il Golden Retriever si traveste da fantasmino e il video della sua "paurosa" performance fa il giro del web

Golden Retriever travestito da fantasmino

Il video del Golden Retriever che si traveste da fantasmino è proprio ciò di cui avrete bisogno per risollevare un po’ le sorti della vostra giornata.

È Lunedì e inizia un’altra settimana di lavoro lunga ed impegnativa. Dopo il week end siamo tornati ad alzarci presto e a correre da un impegno all’altro e anche se la settimana è appena iniziata, siamo sicuri che avrete già bisogno di risollevare un po’ il vostro umore.

Se è davvero così, allora anche oggi possiamo fare al caso vostro. Siamo sicuri infatti che dopo aver visto il video del cane di razza Golden Retriever che si traveste da fantasmino, per voi sarà impossibile trattenere una risata.

Anche perché i cani sono sempre molto utili quando si tratta di ritrovare il buonumore. I nostri amici a quattro zampe sono i nostri compagni fedeli anche per questo.

Non solo per il loro amore e la loro fedeltà, ma anche perché sanno sempre come farci ritrovare il buonumore.

Credete che sia un caso che i Social Network siano pieni zeppi di amici a quattro zampe? I video e le storie dei cani hanno sempre un enorme successo nel mondo di Internet e sono sempre molto apprezzati dal popolo del web.

Proprio per questo ogni giorno ci impegniamo per trovare i più virali. Un esempio? Ecco la storia di Tobi, il cucciolo che ha trasformato la sua paura in amore.

Oggi invece vogliamo mostrarvi il video di un Golden Retriever che si traveste da fantasmino. Halloween si sta avvicinando e il nostro amico a quattro zampe è già entrato nella parte.

Il suo travestimento è sicuramente molto “pauroso” e anche la sua performance non è da meno!

La cagnolina si chiama Lady ed è un’amica a quattro zampe molto famosa nel mondo del web.

Pensate infatti che il suo account Instagram è seguito da più di 56 mila persone. Non male, vero?