I cuccioli di Golden Retriever imparano a nuotare nella loro nuova piscina (video)

Il video mostra il primo incontro tra alcuni cuccioli di Golden Retriever e il loro nuovo regalo, una piscina: guardate il loro entusiasmo mentre sguazzano felici e contenti nell'acqua!

Cuccioli di Golden Retriever che osservano

Che ne dite di una bella dose di dolcezza e tenerezza per dare una svolta positiva a questa grigia giornata invernale? Oggi ci pensano tantissimi cuccioli di Golden Retriever a farvi ritrovare il buonumore, con un video che in pochissimo tempo ha fatto impazzire il web.

Si tratta di un filmato che ormai sui vari Social Network da quasi 4 anni, con più di 3 milioni e mezzo di visualizzazioni. Ma si sa, i nostri amici a quattro zampe non passano mai di moda e il mondo dei Social è ormai pieno zeppo dei loro video!

Perché? Perché con la loro simpatia e la loro dolcezza i nostri amici a quattro zampe sanno sempre come restituirci il sorriso, anche nelle giornate più difficili.

I cuccioli di Golden Retriever imparano a nuotare nella loro nuova piscina (video)Ogni proprietario di cani conoscerà benissimo i poteri benefici dei nostri amici a quattro zampe. Con l’avvento del mondo del web, ormai però gli effetti positivi dei cani per il nostro umore sono sotto gli occhi di tutti.

Anche le persone che non hanno un cane possono godere della loro simpatia, proprio grazie ai tanti video a tema amici a quattro zampe che ogni giorno invadono le nostre bacheche.

Oggi ci pensa il video di alcuni cuccioli di Golden Retriever alle prese con una piscina a restituirvi il sorriso. Nei primi secondi video, i piccoletti non sembrano convinti di volersi tuffare in acqua.

I cuccioli di Golden Retriever imparano a nuotare nella loro nuova piscina (video)

I cuccioli sembrano un po’ titubanti, divisi tra la curiosità di buttarsi e il timore dell’acqua. Alla fine però ha la meglio l’entusiasmo e i piccoli si buttano felici nella piscina.

Il risultato è un video di poco più di un minuto che è un bellissimo mix di dolcezza e di tenerezza. I piccoletti sono felicissimi di giocare nell’acqua e il momento è davvero magico!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Lo Shiba Inu affamato cerca di far capire alla sua proprietaria che la sua ciotola è vuota (video).