I cuccioli di Golden Retriever sono entusiasti di correre a giocare con la loro nuova piscina (video)

Il video mostra l'incredibile entusiasmo di alcuni tenerissimi cuccioli di Golden Retriever che corrono a giocare con una piscina gonfiabile: godetevi le dolci immagini che hanno fatto impazzire il web!

Cucciolo di Golden Retriever che gioca

Che ne dite di un simpatico e divertenti filmato a tema cuccioli per dare una svolta positiva a questa giornata di festa diversa dal solito? Con l’emergenza Coronavirus, quest’anno le feste di Natale sono state sicuramente diverse e tutti noi abbiamo bisogno di motivi per dimenticare lo stress. Oggi ci pensa il video di alcuni tenerissimi cuccioli di Golden Retriever a farci ritrovare il sorriso.

Un filmato che dura meno di due minuti, ma che sicuramente riuscirà a farvi dimenticare le ansie e le preoccupazioni. Anche perché cosa c’è di meglio dei cuccioli di cane quando dobbiamo ritrovare il buonumore?

Non a caso il filmato che stiamo per mostrarvi ha fatto il giro del web in appena pochissimi giorni. Ha invaso il mondo dei Social Network, ricevendo il favore di migliaia e migliaia di persone.

I cuccioli di Golden Retriever sono entusiasti di correre a giocare con la loro nuova piscina (video)

I protagonisti del video sono come detto dei tenerissimi cuccioli di Golden Retriever. Tanti, tantissimi cuccioli! All’inizio del filmato possiamo vedere i piccoletti che aspettano pazienti di poter uscire dal loro box.

Sono tutti davanti alla porta, pronti a correre fuori non appena arriva il via libera. I cuccioli non vedono l’ora di andare a giocare in giardino, consapevoli che ad attenderli c’è un regalo speciale: una rinfrescante e rilassante piscina.

I piccoletti non stanno più nella pelle. Vogliono correre fuori a giocare, ma perché nessuno viene ad aprire la porta?

I cuccioli di Golden Retriever sono entusiasti di correre a giocare con la loro nuova piscina (video)

Finalmente la porta si apre e per i cuccioli è il momento di godersi la libertà. I piccoletti sono entusiasti di correre in giardino e aspettano che la loro piscina si riempia di acqua.

Il momento è davvero un bel mix di dolcezza e tenerezza al quale nessuno potrà resistere. Non trovate anche voi che siano tenerissimi? Fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche L’enorme Bovaro del Bernese ha paura di una tartaruga minuscola (video).