L’enorme Bovaro del Bernese ha paura di una tartaruga minuscola (video)

I protagonisti di questo video sono un tenerissimo Bovaro del Bernese enorme e una tartaruga piccolissima: il cane è terrorizzato dal piccolo animaletto, nonostante la differenza di stazza

Bovaro del Bernese che osserva

Avrete mai pensato di vedere il video di un Bovaro del Bernese che ha paura di una tartaruga piccolissima? Se la risposta è no tenetevi forte, perché oggi siamo pronti a stupirvi.

Il filmato di oggi ha infatti come protagonisti due amici molto particolari e allo stesso tempo molto diversi. Come vi abbiamo ripetuto molto spesso, la parola “diverso” è una parola che appartiene solo ai noi esseri umani, spesso sconosciuta nel mondo dei nostri amici a quattro zampe.

I cani infatti, tra le tante cose, possono insegnarci anche questo. Possono insegnarci quanto sia brutto e sbagliato il concetto della diversità che purtroppo noi esseri umani conosciamo fin troppo bene.

L'enorme Bovaro del Bernese ha paura di una tartaruga minuscola (video)

Il video di oggi ha infatti due protagonisti molto particolari, un Bovaro del Bernese e una tartaruga. I due animali sono davvero molto diversi, ma non per questo non possono diventare amici.

Prima però il nostro amico a quattro a zampe deve trovare il coraggio di avvicinarsi al suo nuovo amico così “pericoloso”. Nonostante l’evidente differenza di stazza, infatti, il cane sembra essere l’animale terrorizzato e la tartaruga quello coraggioso. Chi l’avrebbe mai detto? La tartaruga è grande quanto un zampa del nostro amico a quattro zampe!

L'enorme Bovaro del Bernese ha paura di una tartaruga minuscola (video)

Eppure il grande e grosso Bovaro del Bernese non sembra intenzionato ad avvicinarsi alla sua nuova coinquilina. Il cane è spinto da un po’ di curiosità, ma la paura lo frena.

Il Bovaro si trova quindi incastrato tra due emozioni: vuole conoscere la sua nuova amica, ma allo stesso tempo è un po’ spaventato. Riuscirà alla fine a vincere le sua paure e ad avvicinarsi a questo animaletto così piccolo?

Noi non vogliamo anticiparvi niente. Scopritelo guardando il video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a farvi dimenticare almeno per un po’ le vostre preoccupazioni!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il dolce Pastore Tedesco restituisce i baci al proprietario (video).