I cuccioli di Labrador provano per la prima volta un divertente scivolo (video)

Questi cuccioli di Labrador non hanno mai provato uno scivolo: guardate quanto sono felici in questo video!

Questi tenerissimi cuccioli di Labrador provano per la prima volta uno scivolo e il video fa il giro del web. Come potrebbe essere altrimenti? Non c’è niente di meglio al mondo che vedere tanti pelosetti che si divertono insieme, rendendosi protagonisti di momenti unici e speciali come questo.

Ogni giorno le notizie di cronaca ci ricordano quanti amici a quattro zampe finiscono nelle mani sbagliate. Senza mai dimenticare l’emergenza dei cani abbandonati o maltrattati, a noi piace mostrare anche l’altro rovescio della medaglia.

I cani sono i migliori amici dell’uomo e in effetti sono tantissimi i pelosetti che vivono una vita felice e ricca di amore, proprio come queste piccole pesti protagoniste del video di oggi.

Cucciolo di Labrador su uno scivolo

Il proprietario di questi piccoli cuccioli di Labrador ha deciso di fargli provare per la prima volta un divertente scivolo. Inutile dirvi che il risultato ha fatto impazzire il popolo del web, essendo in grado di sprigionare dolcezza da tutti i pori!

Ci sono tantissimi giochi per cani da fare con oggetti che avete in casa e questo ragazzo ha deciso di provare con degli scivoli. Chi l’ha detto che solo i bambini possano apprezzare questo genere di divertimento?

Cucciolo di Labrador sullo scivolo

In effetti all’inizio questi piccoletti non sembrano così convinti di voler provare lo scivolo. Capita di frequente che un cucciolo di cane abbia paura del vuoto, ma alla fine questi pelosetti riescono a trovare il coraggio e da quel momento è un susseguirsi di divertimento e dolcezza.

Dopo alcuni secondi di titubanza, i cuccioli capiscono che non c’è niente da temere e iniziano a godersi il divertente scivolo. Godetevi la simpatia scenetta nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questa “banda” di cuccioli di Labrador non riesce a trattenere l’entusiasmo dopo aver visto per la prima volta i nuovi giochi.

Articoli correlati