I cuccioli di Labrador viaggiano per la prima volta a bordo di una “carrozza”

Questi cuccioli di Labrador hanno fatto per la prima volta un viaggio a bordo di una strana carrozza: il video è tenerissimo!

Siete alla ricerca di qualcosa che vi permetta di prendervi una pausa dallo stress quotidiano? Allora sedetevi comodi e preparatevi a ringraziarci, perché abbiamo noi ciò che fa al caso vostro! Il video di questi cuccioli di Labrador che possono godersi per la prima volta un tenero viaggio in “carrozza” riuscirà sicuramente a portare una bella ventata di leggerezza nella vostra vita.

Perché ne siamo così sicuri? Perché siamo di fronte ad uno dei filmati più virali degli ultimi giorni e il cui successo ci ricorda quando siano popolari nel mondo di Internet i nostri adorabili pelosetti. Ormai non possiamo più negare che da quando i Social Network hanno rivoluzionato le nostre vite, anche i nostri simpatici amici a quattro zampe hanno subito qualche cambiamento.

Labrador che giocano

Nel giro di poco tempo sono infatti diventati delle vere e proprie celebrità e ormai non potremmo più fare a meno di loro tanto nella vita reale quanto in quella virtuale. Oggi ci pensa il video di alcuni cuccioli di Labrador davvero tenerissimi ad aiutarvi a ritrovare il buonumore.

Questi adorabili pelosetti hanno fatto il giro del web per la loro prima volta a bordo di un treno davvero speciale. Il loro viaggio in carrozza ha conquistato migliaia di persone, raggiungendo la fama nel giro di qualche ora. Ma chi potrebbe mai resistere di fronte a questo momento così speciale?

Labrador che giocano

In un mix di dolcezza e di tenerezza, questi pelosetti si sono resi protagonisti di un viaggio davvero unico. Durante il viaggio in carrozza alcuni amici a quattro zampe si sono dimostrati più composti ed educati, altri hanno invece mostrato un caratterino niente male.

Il risultato è un video che sicuramente riuscirà ad arrivare dritto ai vostri cuori. Provare per credere!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo Golden Retriever non vuole che il suo padrone si alleni (video).

Articoli correlati