Questo Golden Retriever non vuole che il suo padrone si alleni (video)

Avete mai provato ad allenarvi con il vostro cane? Guardate che cosa fa il Golden Retriever di questo video ogni volta che il suo padrone ci prova

Come ritrovare il buonumore per affrontare questa giornata? Come al solito noi consigliamo un simpatico e divertente filmato a tema amici a quattro zampe, un toccasana molto benefico per il vostro umore. Oggi ci pensa il video di un Golden Retriever molto dispettoso a portare un po’ di leggerezza nella vostra giornata.

Chi non ha mai provato a fare un po’ di attività fisica in casa? Soprattutto in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo, con l’emergenza Covid che ci tiene chiusi in casa, fare un po’ di allenamento tra le quattro mura domestiche è un buon modo per mantenersi in forma e evitare che la nostra vita diventi troppo sedentaria.

Golden Retriever con il padrone

Il problema sorge per chi vive con un amico a quattro zampe. Ogni proprietario di cani dovrebbe conoscere molto bene il disagio che si prova a doversi allenare con la presenza di un pelosetto. Perché? Perché molto spesso il quadrupede si mette in mezzo, trasformando la nostra sessione di allenamento in un vero e proprio incubo.

Ne sa qualcosa il proprietario del Golden Retriever protagonista del video di oggi. Lui si chiama Bailey e molti di voi dovrebbero conoscerlo. Il mondo di Internet è infatti pieno di video divertenti che hanno questo pelosetto come protagonista e possiamo sicuramente definirlo uno dei cani più famosi del web.

Golden Retriever con il padrone

Il proprietario di questo simpatico amico a quattro zampe ha deciso di riprendere una buffa abitudine del suo pelosetto. Bailey non ama vedere il suo proprietario che si allena e ogni volta che ci prova non può fare a meno di intromettersi.

Inutile dirvi che il risultato è un bel mix di dolcezza e di tenerezza al quale nessuno potrà resistere! Provare per credere!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Bulldog Francese si allena come Rocky e stupisce il web (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati