I cuccioli di questa cagnolina sono morti in un incendio: i suoi padroni hanno pensato di aiutarla così

Ecco a voi una storia davvero toccante che vede come protagonista una cagnolina rimasta solo a seguito di un incendio

Jessica Woodruff, è una ragazza che ha avuto una grande passione per gli animali fin dall’infanzia. Non molti hanno fa si è trovata davanti ad un’esperienza straziante quando il suo fienile ha preso fuoco il 9 febbraio 2017. Sfortunatamente, l’incendio è stato accidentale e ha provocato la perdita di diversi animali, tra cui quattro capre, un maiale e sette cuccioli di cane che avevano solo poche settimane. E la storia di oggi si concentra in particolare su uno dei superstiti di questo disastro.

cane triste

Il fuoco si è diffuso così velocemente che tutto è finito in pochi minuti. Non c’era niente che Jessica o la sua Golden retriever Daisy potessero fare, e questo ha spezzato il loro cuore. Nei giorni successivi Daisy sprofondò in depressione e si avvicinò ripetutamente al fienile bruciato piagnucolando tristemente per i suoi cuccioli defunti nell’incendio. Guardare Daisy in quelle condizioni ha distrutto Jessica. Sapeva che doveva fare qualcosa prima di perdere anche Daisy.

APPROFONDIMENTO: Tutto quel che c’è da sapere sulla razza Golden Retriever

La sorella di Jessica, Jacque, ha pubblicato un post su Facebook alla ricerca di cuccioli orfani da poter dare a Daisy. Per pura coincidenza, una donna di nome Chloe ha risposto al suo annuncio e ha detto che suo il cane di 5 anni era morta dopo aver dato alla luce 8 cuccioli. Era l’occasione perfetta per rendere un po’ meno triste Daisy e fu rapidamente organizzato un incontro in modo che lei potesse essere presentata ai cuccioli appena nati. 

L’istinto materno di Daisy ha subito preso piede e ha iniziato a dar da mangiare ai nuovi cuccioli. Daisy si è presa cura di loro per diverse settimane fino a quando non sono stati tutti svezzati. La maggior parte dei cuccioli è stata restituita alla proprietaria, tranne il più piccolo della cucciolata, che hanno chiamato Benji. Lui è rimasto con Jessica e Daisy e resterà con loro per sempre.

Articoli correlati