I cuccioli di Siberian Husky si fanno comandare a bacchetta da un gatto (VIDEO)

Il video dei simpaticissimi cuccioli di Siberian Husky che si fanno comandare a bacchetta da un gatto

Volete farvi quattro risate? Allora vi consigliamo di guardare il video dei cuccioli di Siberian Husky che si fanno comandare a bacchetta da un gatto! Una scena molto divertente che ci dimostra chiaramente e ci fa capire che saranno i gatti a conquistare il mondo!

Il video è molto carino perché questi cuccioli sono molto più grandi del gatto, ma sono comunque piccoli e quindi non sanno come comportarsi e cosa fare. Si guardano tra loro e si fanno coraggio a vicenda, il gatto nel dubbio si difende e lancia certe zampate che non lasciano scampo!

Cuccioli di Siberian Husky si fanno comandare a bacchetta da un gatto

Cuccioli di Siberian Husky si fanno comandare a bacchetta da un gatto

I cuccioli di Siberian Husky sono tre e sono davvero simpaticissimi, da un lato sono entusiasti e felici di conoscere questo gatto… dall’altro ne sono un po’ intimoriti. E fanno benissimo ad avere un po’ di timore di questo bel gattone nero.

La parte più divertente è che questi tre cuccioli si muovono quasi in modo sincronizzato, avanzano e indietreggiano contemporaneamente. Ogni tanto uno resta più indietro e guarda gli altri due per vedere cosa deve fare…

Cuccioli di Siberian Husky si fanno comandare a bacchetta da un gatto

Ci piacerebbe poter dire che fanno così solo perché sono piccolini ma non è vero, i cani sono sempre molto intimoriti dai gatti, soprattutto se ci crescono insieme. Questo gatto è sicuramente spaventato ma è un micio d’onore e quindi non scappa via, resta e difende il suo territorio.

Ma secondo voi come andrà a finire? Trionferanno i cuccioli di Siberian Husky che sono tre oppure sarà il gatto a vincere questo incontro? Per scoprirlo non vi resta che guardare il video fino alla fine, siamo certi che vi piacerà moltissimo!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video di California, la dolcissima cucciola Beagle che gioca con una semplice carota e si diverte moltissimo.

Articoli correlati