I dipendenti di una pompa di benzina hanno adottato dei cani e ora lavorano tutti insieme

Questi fantastici dipendenti hanno deciso di dare un lavoro ai cani randagi e ora lavorano tutti insieme

Ciò che stanno facendo i dipendenti di questa pompa di benzina è davvero meraviglioso: loro hanno deciso di accogliere tutti i cani randagi e hanno deciso di assumerli a tempo pieno. Adesso lavorano tutti insieme e i pelosetti sono al sicuro.

L’idea è nata dal fatto che attorno alla pompa di benzina, c’erano sempre cani randagi. Erano costantemente in cerca di cibo e attenzioni, così i dipendenti hanno iniziato a lasciare un po’ di cibo per loro e delle cucce per farli riparare dal freddo.

cani al benzinaio

Tutti sapevano che dovevano fare qualcosa per loro, così si sono dati da fare. I cani erano costretti a vivere in condizioni orribili, ma grazie ai benzinai, la loro vita è migliorata tantissimo. Si trovano Santa Catarina, in Brasile e già da un po’ i randagi lavorano alla pompa di benzina.

LEGGI ANCHE: Cane salvato dai poliziotti anni fa muore: gli agenti piangono Osito

cane e benzinai

Secondo quanto riferito, i dipendenti di un distributore di benzina di quella città si sono accorti che i cinque cani stavano sempre insieme e vagavano per le strade ininterrottamente . Quando li hanno visti, hanno notato che erano randagi perché sembravano molto trascurati ed era evidente che erano un po’ malnutriti e disidratati. 

Erano diversi giorni che i quattro zampe andavano a trovare i benzinai, così loro hanno deciso di costruire cinque cucce, una ciascuna. Antonio Alfo Monteiro, uno dei dipendenti, ha spiegato che ora si prendono cura pienamente dei pelosetti.

cane con cappotto

Ormai ai cani randagi non manca più nulla e hanno una vera casa. “Sono arrivati ​​a poco a poco e oggi vivono con noi, e ricevono le cure necessarie. Li mando spesso dal veterinario, fanno il bagno ogni settimana e non sono mai a corto di cibo“, ha raccontato Antonio Alfo Monteiro. 

cane nella cuccia

Prima mi prendo cura di loro, poi mi prendo cura di me. Gli animali ci danno solo amore“, ha continuato l’uomo che considera importante ogni cane che ha adottato. Ormai tutti conoscono i cani della pompa di benzina e i dipendenti cercano sempre di migliorare le loro condizioni di vita. Finalmente i quattrozampe hanno trovato le persone giuste e vivere in strada è solo un brutto e lontano ricordo!

LEGGI ANCHE: Il cane affamato poggia la sua testa su uno sgabello in un locale, sperando che qualcuno lo nutra

Articoli correlati