Il cane affamato poggia la sua testa su uno sgabello in un locale, sperando che qualcuno lo nutra

Questo povero cagnolino spera che qualcuno gli dia da mangiare e cerca di attirare l'attenzione dei clienti di un locale

Purtroppo le strade delle città sono sempre piene di cani randagi. I volontari fanno un lavoro immenso, ma c’è sempre qualche quattrozampe sfortunato, come il cane protagonista di questa storia. Lui è un randagio e non fa altro che chiedere aiuto agli umani.

Questo pelosetto vorrebbe soltanto trovare una persona che si preoccupi di lui e che gli dia sempre buon cibo e che lo renda felice. Ma non è così semplice per lui trovare una casa, così prova ad elemosinare qualcosa da mangiare.

cane randagio

Quando su Twitter un utente ha pubblicato questa storia, tutti sono rimasti senza parole. Non si può restare indifferenti davanti a ciò. Il cane randagio non fa altro che chiedere cibo ai clienti di un locale, ma non sempre riceve ciò che desidera.

LEGGI ANCHE: Cane abbandonato preso a calci in strada: il video postato sui social

Il povero cagnolino, infatti, pur di attirare l’attenzione delle persone, poggia la sua testa su uno sgabello e rimane a fissare gli umani che mangiano. Lui non vuole nient’altro, solamente qualcosa da mangiare per riempire il suo stomaco.

Come mostrato nel post su Twitter, il povero cane affamato ha aspettato vicino ai tavoli del ristorante per “elemosinare” un boccone di cibo. Ha messo la testa su ogni sedia dei tavoli occupati, per vedere se qualcuno avrebbe dato un po’ di avanzi.

Sfortunatamente non tutti sono disposti a condividere il loro pasto con un cane randagio. Ma la maggior parte delle persone, sta facendo qualcosa per il quattrozampe. I rifugi sono strapieni e nessuno può portarlo a casa.

cane elemosina cibo

Così il cagnolino è costretto a restare in strada ad elemosinare un po’ di cibo. Tutti dovremmo dare ai randagi un po’ di cibo. Loro stanno affrontando una vita dura e meritano di essere aiutati. Non si può ignorare chi è in difficoltà. Per fortuna esistono degli umani dal cuore enorme che ogni giorno aiutano questo cane. Gli portano qualcosa da mangiare e con questo piccolo gesto lo rendono felice.

LEGGI ANCHE: La cagnolina cieca e muta ha milioni di motivi per essere sempre felice

Articoli correlati