I due Bulldog Francese assaggiano per la prima volta un limone: ci sarà da ridere

Questi due pelosetti hanno dimostrato molto coraggio assaggiando un limone: la loro reazione è da ridere

Come reagirebbe il vostro amico a quattro zampe se assaggiasse per la prima volta un limone? I proprietari dei due Bulldog Francese protagonisti del video di oggi ha voluto provare a rispondere a questa domanda e il risultato ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Chiunque abbia un pelosetto a scodinzolare per casa, conoscerà molto bene la passione dei nostri amici a quattro zampe per il cibo. I cani sono i nostri migliori amici, ma dobbiamo ammettere che sono anche i migliori amici della ciotola piena. E come possiamo biasimarli?

Bulldog Francese che assaggia un limone

Il momento del pasto è uno dei momenti più importanti della loro giornata! Sicuramente, proprio come succede per noi esseri umani, anche i nostri amici a quattro zampe hanno i loro gusti quando si tratta di cibo. Ci sono cani che mangiano praticamente di tutto e cani che invece vogliono solo una determinata marca di crocchette.

Siamo sicuri però che il limone metterebbe alla prova anche quegli amici a quattro zampe famosi per mangiare praticamente di tutto. Siamo di fronte ad un alimento dal sapore molto particolare, che forse non si sposa alla perfezione con i gusti dei nostri pelosetti.

Bulldog Francese che assaggia un limone

Ne sanno qualcosa i due cani di razza Bulldog Francese che hanno assaggiato per la prima volta questo alimento. Come avranno reagito di fronte al nuovo sapore? Noi non vogliamo anticiparvi niente, ma possiamo dirvi che la loro reazione ha fatto in pochi giorni il giro del web.

Anche perché siamo di fronte a due cagnolini molto famosi nel mondo di Internet. Li avete riconosciuti? Loro Isa e Tom e hanno un canale Youtube con più di 60 mila iscritti. Godetevi la loro divertente degustazione nel video qua sotto. Ci sarà da ridere!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever incontra i gattini appena nati per la prima volta: impossibile non emozionarsi.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati