Il Golden Retriever incontra i gattini appena nati per la prima volta: impossibile non emozionarsi

I suoi nuovi amici sono appena nati e questo Golden Retriever non riesce a trattenere l'emozione: godetevi il loro bellissimo incontro

Cosa c’è di più dolce e tenero che vedere degli amici a quattro zampe che si incontrano per la prima volta? Oggi vogliamo avvalorare questa tesi e lo facciamo mostrandovi un video davvero speciale: il filmato di un Golden Retriever che incontra dei gattini appena nati.

Siamo sicurissimi che queste immagini riusciranno ad arrivare dritte ai vostri cuori. Lo diciamo con questa sicurezza perché i numeri sono dalla nostra parte: pensate infatti che questo video ha totalizzato più di 70 mila visualizzazioni nel giro di poche ore. Incredibile, vero?

Golden Retriever con dei gattini

A pensarci bene non si tratta di un successo così inaspettato. Il filmato riesce infatti a unire due tra i protagonisti più amati dal popolo del web. Di chi stiamo parlando? Naturalmente dei nostri adorabili pelosetti, ovvero i cani e i gatti.

Se nella vita di tutti i giorni questi due animali ci dividono in due categorie, team cane e team gatti, su Internet sono maggiormente apprezzati quando sono insieme e interagiscono. Non importa se siete tra coloro che preferiscono i felini o se invece credete che siano i cani gli animali migliori del mondo. Questo video riuscirà sicuramente a emozionarvi!

Golden Retriever con dei gattini

Il video ha per protagonisti un cane di razza Golden Retriever e alcuni piccolissimi gattini appena nati, che si sono incontrati per la prima volta. Per fortuna i proprietari di questi pelosetti hanno avuto la prontezza di riprendere la scena.

Il risultato del loro primo incontro è infatti un bellissimo mix di dolcezza e tenerezza al quale sarà impossibile resistere. Il Golden Retriever, un cane molto famoso di nome Bailey, ha mostrato una delicatezza davvero unica di fronte ai nuovi amici.

Il momento risultante è un concentrato di bellezza e tenerezza che sicuramente riuscirà ad arrivare ai vostri cuori. Provare per credere!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Samoiedo affronta per la prima volta un percorso ad ostacoli.

Articoli correlati