I due Bulldog Francese devono prendere una decisione difficile: amano più il papà o la mamma? (video)

Avete presente la classica domanda (da non fare) "ami di più il papà o la mamma"? Guardate come rispondono questi due Bulldog!

State cercando qualcosa che vi aiuti a ritrovare il sorriso? Allora sedetevi comodi, perché il video di questi due cani di razza Bulldog Francese in crisi di fronte ad una difficile decisione è proprio ciò che ci vuole!

Avete presente quando da piccoli vi facevano la fatidica (e sbagliatissima) domanda “vuoi più bene a mamma o papà”? I proprietari di questi due amici a quattro zampe hanno voluto mettere alla prova l’amore e la fedeltà dei loro due pelosetti.

Di fronte ad una scelta, chi sceglieranno? La mamma umana o il papà umano? Preparatevi, perché ci sarà da ridere: siamo sicuri che questo video riuscirà a strapparvi una risata!

I protagonisti del video sono due Bulldog Francese. Li avete riconosciuti? Loro sono Isa e Tom e sono due tra i cani più famosi del web: due veri Instapet, che non sono altro che i cani celebri del mondo di Internet, ovvero la versione a quattro zampe degli Influencer.

Il mondo del web è pieno di storie di cani fedeli e tutti i proprietari di cani sanno quanto siano legati a loro i loro simpatici amici a quattro zampe. Ma chi sono legati di più nella famiglia? A voi, al vostro partner o ai vostri figli?

Questo ragazzo e la sua fidanzata hanno deciso di scoprirlo. Come? Con il classico gioco in cui ci si mette in due posti diversi e si chiama il cane, sperando che venga da noi e che non vada dal nostro “avversario”.

Il primo a dover affrontare questa terribile decisione è Tom, il pelosetto nero. I suoi proprietari sono fermi davanti a lui, ma all’improvviso iniziano a correre, uno a destra e l’altro a sinistra. Chi sceglierà di seguire Tom?

Inizialmente il pelosetto sembra un po’ confuso. Guarda prima da una parte e poi dall’altra, indeciso su dove andare. Alla fine però fa la sua scelta e decide di seguire la sua mamma umana. Come reagirà la seconda amica a quattro zampe protagonista di questo video, la bella Isa? Scopritelo guardando il video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I due Bulldog Francese sono “vittime” dello scherzo del padrone che mangia nella loro ciotola (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati