I due Bulldog Francese sono “vittime” dello scherzo del padrone che mangia nella loro ciotola (video)

Il proprietario di questi due Bulldog ha deciso di fargli uno scherzo: ha fatto finta di mangiare nella loro ciotola!

Siete alla ricerca di un modo per dimenticare ansie e stress e dare una svolta a questa giornata? Allora potete tranquillamente interrompere le vostre ricerche, perché il video di questi due Bulldog Francese riuscirà sicuramente a strapparvi un sorriso.

Ne siamo così convinti perché, a giudicare dai numeri di questo filmato, siamo di fronte a uno dei video più virali del momento.

Un successo che è ovviamente merito dei due pelosetti che ne sono protagonisti, ma anche della simpatica idea del loro proprietario, che ha deciso di fare un bello scherzetto ai suoi amici a quattro zampe. Risultato? Un momento tutto da ridere!

Cani che osservano la loro ciotola

Iniziamo dicendovi che questi due cani non sono due cani qualsiasi. I due Bulldog Francese protagonisti di questo video sono infatti due tra gli amici a quattro zampe più famosi del web.

Li avete riconosciuti? Loro sono Tom e Isa e sono due Bulldog che da molto tempo fanno divertire il popolo del web. Una delle cose che i loro fan preferiscono è vedere i video degli scherzi di cui spesso sono vittime. Niente paura, si tratta ovviamente di scherzi tutti da ridere e del tutto innocui!

Due cani che osservano il loro proprietario che mangia nella loro ciotola

Nel video qua sotto, il proprietario dei due cagnolini ha deciso di far finta di mangiare dalla loro ciotola. Il tutto ovviamente dopo aver fatto partire la registrazione del video, curioso di vedere la reazione dei suoi due pelosetti.

Il ragazzo inizio a mangiare nella ciotola di Tom e Isa, che fin da subito sembrano decisamente confusi. Ma perché il loro papà sta mangiando la loro colazione? Il momento è un bel mix di simpatia e divertimento e siamo sicuri che riuscirà a strapparvi un sorriso.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il padrone ruba la cuccia ai suoi Bulldog Francese e la loro reazione è da ridere (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati