I due Bulldog Francese giocano a nascondino con il loro papà (video)

Chi sarà più bravo a giocare a nascondino? I due Bulldog Francese o il loro proprietario?

Avete mai provato a giocare a nascondino con il vostro amico a quattro zampe? Il proprietario di questi due Bulldog Francese lo ha fatto e il video della loro performance ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Se c’è qualcosa di buono che questo anno di Pandemia ha lasciato è sicuramente legato ai nostri animali domestici. L’emergenza sanitaria che stiamo affrontando ci ha costretto a trascorrere molto più tempo in casa e di questo i più felici sono stati sicuramente i nostri amici a quattro zampe.

Anche se i video sui cani hanno successo da molto tempo, sicuramente nell’ultimo anno questo tipo di filmati ha avuto un’impennata incredibile. Moltissime persone hanno deciso di approfittare della quarantena per divertirsi con il loro amico a quattro zampe, anche se bisogna ricordare che un cane ha sempre bisogno di sfogarsi, Pandemia o non Pandemia.

Una delle cose più virali degli ultimi mesi sono proprio i video dei cani che fanno divertenti giochi con i loro proprietari, come ad esempio i video dei cani che giocano a nascondino.

Nel video di oggi, sono due Bulldog Francese ad affrontare questa simpatica sfida con il loro papà umano. Tra i tanti giochi fai da te che è possibile fare con i nostri animali domestici, perché non nascondino? Questi due pelosetti si sono divertiti moltissimo a cercare il loro proprietario!

I due amici a quattro zampe protagonisti del filmato sono due cani molto famosi. Li avete riconosciuti? Loro sono Griffin e Haru e sono sicuramente molto popolari nel mondo di Internet.

Nel video qua sotto hanno fatto divertire moltissime persone (e si sono divertiti molto anche loro) grazie ad una sfida divertente a nascondino. Saranno riusciti a trovare il loro proprietario?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo Bulldog Francese è un vero maestro di yoga (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati