I due Bulldog Francese hanno una reazione tutta da ridere quando si accorgono che il padrone prepara la cena (video)

Il video della simpatica reazione di due Bulldog Francese di fronte al proprietario che prepara la cena

Cosa fa il vostro amico a quattro zampe quando si rende conto che è arrivato il momento di mangiare? I due Bulldog Francese protagonisti del video di oggi hanno fatto il giro del web per la loro reazione di fronte al momento della preparazione del pasto.

Chiunque abbia un amico a quattro zampe a rendere migliore la propria vita, dovrebbe sapere che cani e cibo sono un duetto che va sempre a braccetto. Tutti i nostri amici a quattro zampe adorano mangiare e di fronte al cibo sanno rendersi protagonisti di scene degne del premio Oscar.

Bulldog Francese osservano

Quante volte il vostro pelosetto ha provato ad intenerirvi con i suoi occhioni per avere un pezzo della vostra cena? Per un cane mangiare è uno dei momenti preferiti della sua giornata e oggi vogliamo dimostrarvelo.

I protagonisti del video che trovate alla fine dell’articolo sono due cani di razza Bulldog Francese davvero unici. Questi due pelosetti non sono due cani qualsiasi, ma sono due vere star del web. Li avete riconosciuti? Loro sono Isa e Hugo e il mondo del web è piano zeppo dei loro video divertenti, grazie al loro canale Youtube super seguito.

Bulldog Francese osservano

Nel filmato che trovate alla fine dell’articolo, i proprietari dei due amici a quattro zampe hanno voluto mostrare ai fan dei pelosetti la loro felicità di fronte al momento del pasto sempre più vicino. Isa e Hugo si sono accorti che il loro proprietario stava preparando la loro cena e hanno avuto una reazione davvero unica.

Il risultato è un bellissimo mix di dolcezza e simpatia che sicuramente riuscirà a strapparvi un sorriso. Non vi resta quindi che guardare il divertente video che trovate qua sotto. Fateci sapere se siamo riusciti a dare una svolta positiva al vostro umore!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Bulldog Francese assaggia per la prima volta una carota e la sua reazione è unica.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati