I due Bulldog Francese Isa e Hugo affrontano per la prima volta una particolare degustazione di cibi

Il video della simpatica e divertente sfida di due cani di razza Bulldog Francese: loro sono Isa e Hugo e in questo filmato hanno deciso di affrontare per la prima volta una degustazione di cibi strani

State cercando qualcosa che vi aiuti a dimenticare lo stress e a ritrovare la leggerezza? Ci pensano i due pelosetti protagonisti del video di oggi, due cani di razza Bulldog Francese che hanno deciso di affrontare per la prima volta un divertente test di assaggi.

Parliamo quindi di cani e cibo, un argomento che va sempre a braccetto. I nostri adorati pelosetti adorano mangiare e spesso siamo convinti che siano in grado di ingurgitare qualsiasi cosa. Siamo davvero sicuri che sia così?

In realtà anche i nostri amici a quattro zampe hanno i loro gusti quando si tratta di cibi. Hanno delle loro preferenze, così come dei sapori che proprio non riescono a mandare giù.

I due Bulldog Francese Isa e Hugo affrontano per la prima volta una particolare degustazione di cibi

Ne sanno qualcosa i due pelosetti protagonisti di questo video. I due teneri Bulldog Francese hanno affrontato per la prima volta una simpatica degustazione di cibi strani e la loro reazione ha conquistato il mondo del web.

I proprietari di questi due piccoletti hanno infatti deciso di riprendere la loro reazione di fronte a dei sapori particolari, strappando una risata a tutti i fan dei due cani. Sì, avete capito bene: questi due pelosetti hanno dei fan, visto che sono tra i cani più famosi del web.

I due Bulldog Francese Isa e Hugo affrontano per la prima volta una particolare degustazione di cibi

Loro sono Isa e Hugo e a molti di voi sarà già capitato di vederli in giro per il web. I due piccoletti hanno un canale Youtube pieno zeppo di video divertenti seguito da più di 63 mila persone.

I loro fan sono impazziti di fronte alla simpatica degustazione di Isa e Hugo. I due Bulldog hanno assaggiato 4 diversi alimenti: i “terribili” broccoli, le zucchine, la mela, la banana e il loro amato manzo. Quali saranno stati i cibi che avranno apprezzato di più e quali quelli invece più odiati? Non vi resta che scoprirlo nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I due Bulldog Francese vogliono salvare i loro peluche preferiti dalla lavatrice (video).

Articoli correlati