I due Bulldog Francese ricevono un lungo abbraccio dal padrone e reagiscono in modo decisamente diverso (video)

I due Bulldog Francese di questo video sono "vittime" dello scherzo del proprietario che li abbraccia un po' troppo: chi resisterà di più?

Avete mai provato ad abbracciare il vostro amico a quattro zampe per molto tempo di seguito? Come ha reagito? Si è fatto la stessa domanda il proprietario dei due Bulldog Francese protagonisti del video di oggi, due adorabili pelosetti che hanno reagito in maniera decisamente diversa alle attenzioni eccessive del loro papà umano.

Oggi abbiamo deciso di farvi prendere una pausa dallo stress e alle ansie della quotidianità, mostrandovi un filmato a tema amici a quattro zampe che negli ultimi giorni ha fatto impazzire tutti. Pubblicato da meno di una settimana, questo video ha ricevuto un successo incredibile, aiutandoci ancora una volta a capire quanto siano importanti i nostri amici a quattro zampe nel mondo del web.

I due Bulldog Francese ricevono un lungo abbraccio dal padrone e reagiscono in modo decisamente diverso (video)

Lo diciamo sempre e non smetteremmo mai di ripeterlo: il web è il mondo dei cani. Da quando i Social Network hanno invaso le nostre vite, i nostri animali domestici, giorno dopo giorno, hanno acquisito un’importanza sempre maggiore nel mondo della realtà virtuale e alla fine ne sono diventati i veri re e le vere regine.

Esattamente come i due Bulldog Francese protagonisti del video di oggi. Questi due simpatici pelosetti non sono due cani come tutti gli altri, ma sono due vere star a quattro zampe. Li avete riconosciuti? Loro sono Haru e Griffin e hanno un canale Youtube ricco di video seguito da più di 100 mila iscritti.

I due Bulldog Francese ricevono un lungo abbraccio dal padrone e reagiscono in modo decisamente diverso (video)

Nel video che trovate qua sotto, i due pelosetti hanno reagito in modo modo molto diverso allo scherzo del loro proprietario. Il loro papà umano ha deciso di registrare la reazione dei due cagnolini di fronte ad un lungo, lunghissimo abbraccio.

Haru e Griffin avranno apprezzato il gesto di affetto del loro proprietario? Noi non vogliamo anticiparvi niente: scopritelo guardando il video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il padrone di due Bulldog Francese finge di dormire con un loro snack in bocca: glielo ruberanno? (video).

Articoli correlati