Il padrone di due Bulldog Francese finge di dormire con un loro snack in bocca: glielo ruberanno? (video)

I due Bulldog Francese cederanno alla tentazione degli snack di fronte al proprietario addormentato? Scopritelo guardando il video

Siete alla ricerca di qualcosa che vi aiuti a ritrovare il buonumore? Allora sedetevi comodi, perché siamo sicuri che di fronte al video di questi due Bulldog Francese vittime dello scherzo del loro proprietario, nessuno riuscirà a trattenere una risata.

Non sarà certo un caso se siamo di fronte ad uno dei video più visualizzati delle ultime settimane. Pubblicato a Gennaio, questo filmato ha fatto in poco tempo il giro del web, mettendo insieme migliaia e migliaia di visualizzazioni. Perché? Beh, naturalmente perché ha per protagonisti due amici a quattro zampe e poi anche perché il loro proprietario ha avuto un’idea davvero simpatica.

Il padrone di due Bulldog Francese finge di dormire con un loro snack in bocca: glielo ruberanno? (video)

Avete mai pensato di fingere di dormire con uno snack del vostro adorabile pelosetto in bocca, curiosi di vedere la sua reazione? Il proprietario dei due Bulldog Francese protagonisti di questo video lo ha fatto e ovviamente la loro reazione ha colpito il web.

Siamo di fronte a due vere star a quattro zampe del mondo di Internet. Loro sono Haru e Griffin e grazie al loro canale Youtube da più di 130 mila iscritti, il web è pieno zeppo di loro video divertenti. Una delle cose che i loro fan preferiscono, è vedere i pelosetti “vittime” degli scherzi del proprietario, proprio come nel video di oggi.

Il padrone di due Bulldog Francese finge di dormire con un loro snack in bocca: glielo ruberanno? (video)

Il ragazzo ha deciso di mettersi uno snack in bocca e fingere di addormentarsi sul pavimento. L’obiettivo era capire se, di fronte al gustoso snack e allo stato del proprietario, i due cagnolini avrebbero mangiato oppure no il cibo.

Secondo voi, come è andata a finire? Griffin e Haru hanno rubato lo snack oppure hanno mostrato di essere educati e pazienti? Noi non vogliamo anticiparvi niente! Scopritelo guardando il divertente video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo Bulldog Francese ha una routine molto simpatica prima di andare a letto (video).

Articoli correlati