I due Bulldog Francesi affrontano un palloncino a forma di squalo (video)

I protagonisti di questo simpatico video sono due Bulldog Francesi alle prese con un "pericoloso" palloncino a forma di squalo: godetevi le dolci immagini che hanno fatto il giro del web!

Bulldog Francese che osserva

Oggi ci pensano due amici a quattro zampe davvero molto simpatici a restituirvi il buonumore e farvi iniziare questa nuova giornata nel migliore dei modi. I due bellissimi e tenerissimi Bulldog Francesi protagonisti del video saranno infatti sicuramente in grado di strapparvi un sorriso, dando una svolta positiva a questo Sabato invernale.

Non a caso stiamo per mostrarvi un filmato che nel giro di pochi giorni ha fatto impazzire il popolo del web. Pubblicato appena 72 ore fa, questo video ha già ricevuto migliaia e migliaia di visualizzazioni.

Tutto merito dei simpatici amici a quattro zampe che ne sono protagonisti e anche della particolare fantasia del loro proprietario.

I due Bulldog Francesi affrontano un palloncino a forma di squalo (video)

I due Bulldog Francesi protagonisti del video sono Griffin e Haru e non sono due cani qualsiasi. Questi due bellissimi amici a quattro zampe sono infatti molto famosi nel mondo di Internet, con un canale Youtube davvero molto seguito.

Il popolo del web impazzisce per i loro video divertenti, complice anche, come detto, la bella fantasia del loro proprietario. Oggi il ragazzo ha deciso di mettere alla prova il coraggio dei suoi due cagnolini.

I Due Bulldog si sono ritrovati alle prese con uno squalo! Niente paura, si tratta ovviamente di uno squalo finto: è semplicemente un palloncino.

I due Bulldog Francesi affrontano un palloncino a forma di squalo (video)

Facile per noi capirlo, ma varrà lo stesso per i due Bulldog Francesi? Il primo incontro tra Griffin e Haru con il nuovo “minaccioso” nemico è un mix di dolcezza e simpatia.

Fin dal primo momento i due cagnolini sembrano molto confusi dal loro nuovo coinquilino. Cercano di studiare lo squalo, per capire se si tratti di un animale pericoloso oppure no.

Troveranno il coraggio di affrontare lo squalo? Non vi resta che scoprirlo guardando il video qua sotto. Fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi una risata!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever è felicissimo di “pattinare” sul ghiaccio (video).