Il Golden Retriever è felicissimo di “pattinare” sul ghiaccio (video)

Il protagonista di questo video è un Golden Retriever che insieme alla sua famiglia ha trascorso una bella giornata pattinando su una lastra di ghiaccio: godetevi il tenero momento che è diventato virale

Golden Retriever nella neve

Dite la verità, avreste mai pensato di vedere un cane che pattina sul ghiaccio? Se la risposta è no, allora oggi siamo pronti a stupirvi. Il Golden Retriever protagonista del video di oggi ha infatti fato il giro del web per la sua incredibile passione per il ghiaccio.

Il filmato che stiamo per mostrarvi è uno dei più visualizzati degli ultimi giorni. Pubblicato meno di una settimana fa, questo video ha fatto in poco tempo il giro del web, facendo impazzire migliaia di persone.

Perché? Innanzitutto perché ha un cane come protagonista e poi perché mostra una scena davvero molto bella.

Il Golden Retriever è felicissimo di "pattinare" sul ghiaccio (video)

Il protagonista del video è come detto un cane di razza  Golden Retriever. Proprio come succede con noi esseri umani, anche i nostri amici a quattro zampe hanno le loro preferenze riguardo al clima.

Ci sono cani che adorano il caldo, l’estate e il sole e poi ci sono cani che invece adorano il freddo, la neve e l’inverno. Il vostro amico a quattro zampe cosa preferisce? Fatecelo sapere nei commenti!

Il Golden Retriever protagonista del video di oggi sicuramente è un grande amante dell’inverno e delle basse temperature.

Il bellissimo amico a quattro zampe ha trascorso una bella giornata con la sua famiglia sul lago Minnewanka che, a causa delle basse temperature, è completamente ghiacciato.

Il Golden Retriever è felicissimo di "pattinare" sul ghiaccio (video)

Mentre i suoi proprietari si divertono pattinando e giocando a hockey, il cane sembra il più felice del mondo. Corre entusiasta sulla superficie ghiacciata del lago e sembra proprio che il freddo non gli provochi nessun fastidio.

Godetevi l’entusiasmo del simpatico Golden Retriever e fateci sapere come avrebbe reagito il vostro amico a quattro zampe di fronte ad un lago ghiacciato. Sarebbe stato per lui un sogno o un incubo ad occhi aperti?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Bassotto fa il bagnetto per la prima volta e il momento è molto tenero (video).