I due Bulldog Inglesi Nelson e Margot giocano con la corda (VIDEO)

In questo video si vede come Nelson e Margot giocano con la corda e insieme si divertono moltissimo; i due sono davvero molto dolci

In questo video sembra di assistere ad uno scontro tra due cani; sembra infatti di assistere a due pelosi che lottano e che combattono tutto il tempo. In realtà continuando a vedere il video è possibile notare che quello che può sembrare uno scontro, in realtà è completamente tutt’altro. Nelson e Margot giocano con la corda ed entrambi sono particolarmente belli da vedere. Decidere di avere la compagnia di due pelosi rende la vita particolarmente eccitante.

I due Bulldog Inglesi Nelson e Margot giocano con la corda (VIDEO)

I padroni di questi due bulldog inglese e nonché autori del video hanno deciso di condividere con il mondo del web come trascorrono la giornata i propri pelosi. Nelson e Margot giocano con la corda e si divertono moltissimo. In un primo momento sembra di assistere a due cani che lottano, ma dopo pochissimi secondi si nota come in realtà i due stanno semplicemente giocando.

Assistere ad un litigio tra due cani è sempre un’esperienza che desta preoccupazione; la lotta tra pelosi infatti generalmente è violenta e per chi assiste è quasi del tutto impossibile dividere due gatti impegnati a lottare. Fortunatamente Nelson e Margot però stanno solo giocando e anche se a tratti il gioco sembra prendere un’altra piega, in realtà stanno solo trascorrendo il tempo insieme in questo modo.

I due Bulldog Inglesi Nelson e Margot giocano con la corda (VIDEO)

Vedere due cani che lottano non è piacevole, ma vedere due cani che fanno finta di lottare è un momento particolarmente divertente. I due si osservano, studiano i movimenti dell’altro, in un continuo scambio di affettuosità; non si fanno male né volontariamente e né involontariamente e vederli è una gioia unica.

Condividere la propria vita con un peloso è sempre una scelta che richiede parecchia gioia; quando i pelosi però sono due le gioie raddoppiano. Sicuramente la vita di questi due bulldog inglesi non è noiosa, come non è noiosa quella dei padroni che assistono a questo divertente modo di giocare.