I due cani e il gatto decidono di affrontare per la prima volta un “pericoloso” drago (video)

I due cani e il gatto uniscono le forze per affrontare un nemico comune: un "temibile drago" (ovviamente finto)

Cosa succede quando due cani e un gatto decidono per la prima volta di unire le forze per affrontare un nemico comune? Succede che ovviamente il risultato fa il giro del web e che il video riceve migliaia e migliaia di visualizzazioni in tutto il mondo.

È questo il filmato che vogliamo mostrarvi oggi, convinti che riuscirà a strapparvi un sorriso e a farvi ritrovare il buonumore.

Quante volte un video su un pelosetto è riuscito a farvi dimenticare ansie e preoccupazioni? A maggior ragione quanto gatti e cani si uniscono, rendendosi protagonisti di un momento simpatico come quello che abbiamo deciso di mostrarvi oggi.

Cane che guarda un drago giocattolo

I proprietari dei due cani e del gatto protagonisti del video di oggi hanno provato a mettere alla prova il loro coraggio Come? Con un terribile drago… giocattolo!

Come avranno reagito i tre amici a quattro zampe dopo aver visto il loro nemico per la prima volta? Sappiamo tutti che i cani sono animali molto coraggiosi, anche se ci sono paure e fobie molte diffuse. Che dite, un drago giocattolo potrebbe essere tra queste?

Il primo a sfidare il nemico è un amico a quattro zampe bianco. Fin dal primo sguardo, il simpatico amico a quattro zampe non sembra molto convinto di quel nuovo ospite. Per non parlare di quando apre la bocca e fa rumore!

Per testare il coraggio del cane, i loro proprietari mettono uno snack vicino al drago. Sarà più forte la voglia di mangiare o la paura? Non è una scelta molto facile.

Scopritelo nel video qua sotto e godetevi anche la reazione degli altri due amici a quattro zampe. Vi diciamo subito che, come al solito, il gatto si è dimostrato il più coraggioso di tutti, a dispetto della stazza! Ci sarà da divertirsi!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche L’Husky deve affrontare un nuovo nemico, un “terribile” serpente giocattolo (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati