L’Husky deve affrontare un nuovo nemico, un “terribile” serpente giocattolo (video)

Il coraggio di questo Husky viene messo alla prova dai suoi proprietari con l'arrivo di un serpente giocattolo: il video è troppo divertente!

Come reagirebbe il vostro amico a quattro zampe se da un momento all’altro si ritrovasse di fronte un serpente? I proprietario dell’Husky protagonista del video di oggi hanno deciso di provare a rispondere a questa domanda e il risultato ha ovviamente fatto impazzire il popolo del web.

Niente paura, si tratta ovviamente di un serpente finto! I cani sono famosi per essere animali molto coraggiosi. Al di là dell’ironia, infatti, le storie degli amici a quattro zampe che indossano il mantello da eroi per salvare i loro proprietari sono tantissime e ogni ci ricordano che siamo di fronte ad animali davvero straordinari.

L'Husky deve affrontare un nuovo nemico, un "terribile" serpente giocattolo (video)

Proprio come accade a noi esseri umani però, anche i nostri pelosetti hanno il loro carattere e la loro personalità. Ci sono infatti amici a quattro zampe coraggiosi e senza paura, ma ci sono anche cani un po’ più fifoni e con poco coraggio. Il vostro pelosetto è uno di quelli coraggiosi?

Se volete trovare una risposta a questa domanda, potete provare a renderlo “vittima” di un simpatico scherzo. Esattamente come hanno fatto i proprietari dell’Husky protagonista di questo video. Per testare il coraggio del loro amico a quattro zampe, i padroni di questo pelosetto hanno deciso di fargli incontrare un serpente giocattolo.

L'Husky deve affrontare un nuovo nemico, un "terribile" serpente giocattolo (video)

Inutile dirvi che il risultato ha fatto il giro del web e che la reazione del simpatico amico a quattro zampe ha fatto ridere 300 mila persone. Anche perché questo quadrupede non è un cane qualsiasi, ma un Husky che su Youtube ha un canale con più di 400 mila iscritti.

Lo avete riconosciuto? Vi abbiamo mostrato moltissimi video con protagonista questa simpatica cagnolina! Per chi non la conoscesse, lei è Meeka, una simpatica amica a quattro zampe molto amata dalla sua famiglia e spesso vittima di scherzi simpatici.

Nel video qua sotto, Meeka ha incontrato un serpente finto. Come avrà reagito? Avrà dimostrato di essere coraggiosa oppure avrà preferito non affrontare il nemico? Non vi resta che scoprirlo guardando il video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche L’Husky e l’agnellino si incontrano per la prima volta ed è subito amore.

Articoli correlati