I due cuccioli di Golden Retriever affrontano per la prima volta un test di assaggi

Questi due bellissimi cuccioli di Golden Retriever hanno affrontato per la prima volta un test di assaggi e la loro performance ha fatto impazzire il web: godetevi la divertente scenetta

I due protagonisti del video di oggi hanno fatto il giro del web per la loro prima volta alle prese con un test di assaggi. Avete presente i video che ormai invadono le nostre bacheche Social sulle divertenti sfide dei nostri amici a quattro zampe?

Ormai il mondo del web è il mondo dei nostri adorati cani. Sono diventati i nostri migliori amici anche nella vita virtuale e non possiamo più fare a meno della loro presenza neanche nel mondo dei Social Network. Con la loro simpatia e dolcezza sanno regalarci momenti di svago e serenità, aiutandoci anche a non pensare al brutto periodo che stiamo vivendo.

Due Golden Retriever al test di assaggi

In tutto questo successo a quattro zampe, una delle tipologie di video più popolari è quella che riguarda le cosiddette challenge. Per chi non lo sapesse, le challenge sono le sfide che diventano virali nel mondo del web e che vedono gareggiare amici a quattro zampe di tutto il mondo.

Una delle più amate dal popolo del web è proprio il test di assaggi. La sfida è semplicissima: i cani devono assaggiare cibi diversi e le loro reazioni fanno sempre morire da ridere.

Nel video di oggi, ad affrontare questo test per la prima volta, sono due cuccioli di Golden Retriever. Loro sono Odie e Dante e grazie a questo filmato hanno fatto il giro del web!

Due Golden Retriever al test di assaggi

I due simpatici amici a quattro zampe hanno assaggiato diversi cibi e le loro reazioni sono state tutte da ridere. Noi non vogliamo anticiparvi altro!

Non vi resta che divertirvi guardando il tenero video qua sotto. Siamo sicuri che riuscirà a strapparvi una risata e a farvi dimenticare per qualche minuto le vostre preoccupazioni quotidiane!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Pastore Tedesco sfodera i suoi occhi da cucciolo per convincere il padrone a farlo salire sul letto (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati