I due cuccioli di Shiba Inu dormono con un coniglietto sotto lo sguardo attento della mamma (video)

Il video ha per protagonisti due teneri cuccioli di Shiba Inu e un coniglietto: guardateli mentre dormono insieme. Nessuno potrà resistere di fronte a tutta questa dolcezza e tenerezza!

Cuccioli di Shiba Inu con un coniglio

Che ne dite di una bella dose di dolcezza a quattro zampe per ritrovare il buonumore in questo inizio di settimana? Oggi ci pensa il video di due cuccioli di Shiba Inu davvero molto dolci a restituirvi il sorriso!

Parliamo di cuccioli e dunque parliamo di uno dei soggetti più amati dal popolo del web. Chi può resistere di fronte alla dolcezza di un tenero amico a quattro zampe? Possiamo ormai considerare i cani le vere star del web, dal momento che le nostre bacheche dei vari Social Network sono piene zeppe di amici a quattro zampe.

Scorriamo le nostre bacheche e ci imbattiamo in foto di cani, storie di cani e video divertenti sui cani. Insomma, cani ovunque!

I due cuccioli di Shiba Inu dormono con un coniglietto sotto lo sguardo attento della mamma (video)

Sula scia di questo successo a quattro zampe, oggi vogliamo mostrarvi il tenerissimo video di due cuccioli di Shiba Inu che dormono con un coniglietto. Il tutto sotto lo sguardo attento della mamma, che osserva dolcemente la situazione e si assicura che sia tutto sotto controllo.

Il filmato è un bel mix di dolcezza e tenerezza. I due cuccioli dormono teneramente nella loro cuccia e il coniglio è proprio lì accanto a loro. Poco lontano c’è la mamma dei due piccoletti che, in maniera molto dolce, si assicura che tutto vada bene e che il coniglio non sia una minaccia per i suoi figli.

I due cuccioli di Shiba Inu dormono con un coniglietto sotto lo sguardo attento della mamma (video)

Il video di questo bel momento divertente è riuscito a fare in poco tempo il giro del web. Nessuno può resistere di fronte alla dolcezza di tanti amici a quattro zampe, soprattutto se sono cuccioli e soprattutto se sono diversi!

Anche perché, come sempre vi ripetiamo, la diversità in natura non esiste. Non è altro che un brutto concetto che abbiamo inventato noi esseri umani e che i nostri animali domestici ogni giorno provano ad abbattere. Godetevi le tenere immagini del video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I due Bulldog Francesi affrontano un palloncino a forma di squalo (video).