I due Golden Retriever si rendono protagonisti di una scena davvero comica mentre giocano con una ciotola (VIDEO)

Ecco a voi una bellissima scena famigliare che coinvolge due fratelli Labrador ed una ciotola. Il video è davvero esilarante

I nostri amici cani non smettono mai di stupirci. Ogni giorno ci accorgiamo sempre di più di quanto siano unici e speciali. La cosa bella è che ogni cane è diverso, ha una propria personalità e quindi ha reazioni diverse nelle più varie situazioni che gli capitano. Nel video di oggi possiamo ammirare la divertente che vede come protagonisti due fratelli cani che si divertono con una ciotola per il cibo, ma uno dei due è decisamente meno divertito dell’altro.

due cani

Il protagonista del video è un Golden Retriever, cane testardo e giocherellone che spesso ci regala un sorriso. Questa razza è sicuramente tra le più presenti sui social per quanto riguarda video divertenti e comportamenti strani. Sono cani estremamente versatili che possono regalare gioie o dolori; tutto dipende da quello che gli sta passando nella mente in un determinato momento. Sicuramente sono una delle razze più buffe e simpatiche.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sulla razza Golden Retriever.

Il video è stato pubblicato sulla pagina Instagram @bitch e vede come protagonisti due fratelli cani davvero simpatici che stanno “giocando” con una ciotola in acciaio, di quelle che si usano per cibo e acqua solitamente. Il motivo per il quale vi abbiamo detto che uno dei due cagnoloni si sta divertendo meno è perché quella ciotola è tenuta in bocca del suo fratello imbranato. Nei suoi movimenti confusi e sbadati, il cane con la ciotola in bocca ha colpito in pieno muso il fratello generando un rumore davvero simpatico: “BONK!”.

Il video ha ovviamente spopolato sui social raggiungendo e superando i 300.000 Mi piace. Numerosi sono stati anche i commenti divertiti dalla sbadataggine del cagnolone con la ciotola. Poverino il suo fratellone che ha dovuto subire questo trattamento per tutto il pomeriggio.

Articoli correlati