I due Golden Retriever si sfidano per la prima volta nella famosa challenge del percorso ad ostacoli

Chi tra questi due Golden Retriever dimostrerà di essere più bravo nella famosa challenge del percorso ad ostacoli?

Siete alla ricerca di qualcosa che vi aiuti a dimenticare per un po’ le stress di questa nuova giornata? Allora potete interrompere le vostre ricerche, perché l’avete appena trovata. Il video di oggi ha per protagonisti due adorabili amici a quattro zampe che hanno deciso di sfidarsi per la prima volta in una challenge molto famosa.

Che cosa sono le challenge? Sono una delle cose più amate dagli utenti del web, che da ormai molto tempo sembrano apprezzare il “fai da te” nel mondo dei Social. Le challenge non sono altro che le sfide social che diventano virali. Non si tratta di gare ufficiali, con campionati e tornei, ma di semplici giochi che vedono sfidarsi alcuni amici a quattro zampe provenienti da tutto il mondo.

Golden Retriever che gioca

I nostri lettori più fedeli dovrebbero ormai conoscere molto bene quali sono le sfide più famose. Una di queste è sicuramente la challenge del percorso ad ostacoli che ha visto affrontarsi davvero molti cani. Le regole di questa sfida sono semplicissime e chiunque può organizzarla a casa sua.

Basta infatti prendere quanti più oggetti possibile e disseminarli in un corridoio. L’obiettivo è bloccare il passaggio del nostro pelosetto e sfidarlo a mettere alla prova le sue abilità. Per vincere la sfida deve riuscire ad attraversare il percorso buttando a terra meno ostacoli possibile.

Golden Retriever che gioca

Nel video qua sotto, hanno deciso di mettersi alla prova due cani di razza Golden Retriever. Uno di questi è Tucker, uno degli amici a quattro zampe più famosi del web. L’altra concorrente è Pearl, una delle migliori amiche di Tucker.

Chi sarà quindi il più bravo tra i due in questa avvincente sfida? Quale tra i due amici a quattro zampe riuscirà a far cadere meno ostacoli? Noi non vogliamo anticiparvi niente. Non vi resta che scoprirlo guardando il video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche L’Husky si ingegna per riuscire a prendere un palloncino: ci riuscirà? (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati