I due Husky affrontano un corridoio pieno di acqua e lo scherzo diventa virale (video)

I protagonisti di questo video sono due cani di razza Husky "vittime" dello scherzo del loro proprietario: i due amici a quattro zampe sono costretti ad affrontare un corridoio pieno di acqua!

Husky in un corridoio pieno di acqua

Che ne dite del bel filmato di due amici a quattro zampe per iniziare al meglio questa grigia giornata invernale? Se siete alla ricerca di un modo per ritrovare il buonumore e dimenticare per un attimo ansie e preoccupazioni, allora potete interrompere la vostra ricerca. I due Husky protagonisti del video di oggi riusciranno sicuramente a restituirvi il sorriso.

Non a caso siamo di fronte ad uno dei video più visualizzati dell’ultimo mese. Un video che ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, riuscendo a conquistare quasi un milione di visualizzazioni in appena 20 giorni.

Il motivo del successo di questo video è presto detto. Gli utenti del web hanno apprezzato la creatività dell’autore del video e anche ovviamente i due protagonisti, due bellissimi cani di razza Husky.

I due Husky affrontano un corridoio pieno di acqua e lo scherzo diventa virale (video)

Loro sono Sky e Kakoa e sono due amici a quattro zampe molto famosi nel mondo del web. I due Husky hanno infatti un canale Youtube pieno zeppo di loro video che conta più di 1,7 milioni di follower.

Il popolo di Internet adora le divertenti reazioni dei due amici a quattro zampe di fronte agli scherzi del proprietario. Niente paura, stiamo ovviamente parlando di scherzi del tutto innocui che hanno solo un unico obiettivo: aiutarci a ritrovare il buonumore.

Oggi Sky e Kakoa sono alle prese con un corridoio pieno di acqua. Il loro proprietario ha messo una specie di piscina gonfiabile nel corridoio della sua casa e l’ha riempita di acqua.

I due Husky affrontano un corridoio pieno di acqua e lo scherzo diventa virale (video)

Come faranno i due Husky ad attraversare il corridoio? Conosciamo tutti molto bene l’odio dei nostri amici a quattro zampe nei confronti dell’acqua.

Godetevi la loro divertente reazione nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il papà incontra per la prima volta il suo cucciolo di Shiba Inu ormai “adolescente” (video).