I due Husky affrontano un labirinto “invisibile” e la sfida è virale (video)

Il video mostra la sfida di due teneri Husky che affrontano un labirinto invisibile fatto di pellicola e bottiglie: chi dei due amici a quattro zampe riuscirà ad arrivare alla fine? Scopriamolo insieme!

Husky che osserva

Siete in cerca di un passatempo per combattere la noia di questa grigia giornata invernale? Allora siete nel posto giusto! Oggi infatti vi presentiamo un video molto particolare con protagonisti due simpaticissimi Husky.

Siamo di fronte ad un video che nell’ultimo anno è stato uno dei più visualizzati in assoluto, con quasi 8 milioni di visualizzazioni. A cosa si deve tutto questo successo? Ai protagonisti del video, ovviamente e alla bella idea del loro proprietario.

Il video di oggi mostra infatti una delle ormai famose “challenge” a tema amici a quattro zampe. Per chi non lo sapesse, questo termine indica le divertenti sfide dei nostri animali domestici che diventano virali nel mondo del web.

I due Husky affrontano un labirinto "invisibile" e la sfida è virale (video)

Il video di oggi mostra l’entusiasmante sfida di due bellissimi Husky. Loro sono Sky e Kakoa e probabilmente vi sarà già capitato di imbattervi in loro. Siamo infatti di fronte a due cani davvero molto amati dal popolo del web, con il loro canale Youtube seguito da più di 1,7 milioni di persone.

I due amici a quattro zampe sono famosi proprio per le loro simpatiche sfide. In questo video Kakoa e Sky devono affrontare un labirinto “invisibile” fatto di bottiglie e pellicole.

I due Husky affrontano un labirinto "invisibile" e la sfida è virale (video)

Il proprietario dei due Husky ha infatti deciso di mettere alla prova l’intelletto dei suoi amici a quattro zampe. Ha realizzato un particolare labirinto fatto di bottiglie e “muri invisibili”. L’obiettivo? Trovare l’uscita e mangiarsi un bello snack!

I due Husky sono infatti chiamati a superare il labirinto per riuscire ad avere un gustoso premio. I nostri amici a quattro zampe riusciranno a superare questa particolare sfida? Noi non vogliamo anticiparvi niente. Scopritelo nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi una risata!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Shiba Inu “combatte” con il papà per un giocattolo (video).