Il cucciolo di Shiba Inu “combatte” con il papà per un giocattolo (video)

Il video ha per protagonista un dolcissimo cucciolo di Shiba Inu che ha deciso di "combattere" con il suo papà per un giocattolo: godetevi le tenere immagini che hanno emozionato il web!

Cucciolo di Shiba Inu che gioca

Vi siete alzati con il piede sbagliato e la vostra giornata ha bisogno di una bella dose di dolcezza e simpatia per essere raddrizzata? Allora state pronti a ringraziarci, perché con il video di questo tenero cucciolo di Shiba Inu e del suo papà abbiamo proprio ciò che fa per voi!

Non a caso il video che stiamo per mostrarvi ha avuto un enorme successo. Pubblicato lo scorso Giugno, questo filmato invade ancora oggi le nostre bacheche, rimbalzando da un Social all’altro, commento dopo commento e condivisione dopo condivisione.

A cosa si deve tutto questo successo? Ai protagonisti del video, ovviamente. Chi può resistere di fronte alla dolcezza di un cucciolo di cane che prova a fare l’adulto?

Il cucciolo di Shiba Inu "combatte" con il papà per un giocattolo (video)

Il protagonista del video di oggi è come detto un cucciolo di Shiba Inu che prova a fare “la voce grossa” con il suo papà. Il motivo? Un peluche ambito da entrambi i cani.

Il piccoletto vuole dimostrare tutta la sua “pericolosità” e non ha intenzione di lasciare che il cane adulto abbia la meglio. Non importa se lui è ancora troppo piccolo per dimostrare di essere deciso, forte e sicuro: il cucciolo mette fin da subito in mostra il suo caratterino.

Il cucciolo di Shiba Inu "combatte" con il papà per un giocattolo (video)

Nei primi secondi di video possiamo vedere il cane adulto che prova a difendere il suo peluche. Di fronte a lui il piccoletto prova ad “aggredirlo” e alla fine sembra avere la meglio. Non perché abbia fatto paura al papà, ma forse solo perché, come ogni padre, lo Shiba Inu era desideroso di accontentare suo figlio.

Ma che importa quale sia il motivo? Il cucciolo è convinto di aver vinto la battaglia e può giocare felice con il suo bottino. Non trovare anche voi che siano dolcissimi?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Due Bulldog Francesi dormono con i loro proprietari e la nottata è molto movimentata (video).