I due Husky “affrontano” un peluche a forma di tigre: chi sarà il più coraggioso? (video)

Il video mostra la simpatica reazione di due Husky di fronte ad una "terribile" tigre peluche: quale dei due amici a quattro zampe dimostrerà di essere più coraggioso? Scopritelo guardando il filmato!

Husky contro un peluche a forma di tigre

Bentornati ad un nuovo appuntamento con la rubrica che si occupa dei filmati a tema amici a quattro zampe più virali del momento. Oggi vogliamo mostrarvi il video che ha per protagonista due Husky che “affrontano” un peluche a forma di tigre. Niente paura, si tratta solo di un peluche!

Stiamo per mostravi uno dei video più virali in assoluto del 2020. Pubblicato da meno di un anno, infatti, questo filmato ha totalizzato più di 34 milioni di visualizzazioni. Incredibile, vero?

Ormai nessuno si stupisce più del successo dei nostri amici a quattro zampe nel mondo della realtà virtuale. Sappiamo infatti che sono i nostri migliori amici sia nella vita reale che in quella dei Social Network.

I due Husky "affrontano" un peluche a forma di tigre: chi sarà il più coraggioso? (video)

Con i loro comportamenti buffi e divertenti, infatti, riescono sempre a restituirci il buonumore e proprio per questo sono ormai le vere star del web.

Oggi ci pensa il video di due simpatici Husky a restituirvi il buonumore. Non sappiamo il nome dei due amici a quattro zampe, ma sappiamo che sicuramente ormai sono delle star del web.

Il loro proprietario ha deciso di fargli un piccolo scherzo. Gli ha infatti fatto trovare un peluche a forma di tigre di rientro da una passeggiata. Quale sarà stata la reazione dei due Husky?

I due Husky "affrontano" un peluche a forma di tigre: chi sarà il più coraggioso? (video)

Ovviamente i due amici a quattro zampe all’inizio si sono spaventati. Il peluche è grande e ha anche un’aria abbastanza minacciosa: chiunque si sarebbe spaventato!

Neanche di fronte ad uno snack i due Husky hanno deciso di affrontare il loro nuovo “amico”. Solo quando il loro proprietario si è avvicinato al peluche e ha fatto capire loro che non ci fosse niente da temere, i due amici a quattro zampe hanno preso coraggio e hanno fatto amicizia con la tigre!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Corgi si finge morto di fronte al fino sparo (video).