Il cucciolo di Corgi si finge morto di fronte al finto sparo (video)

Il video ha per protagonista un tenerissimo cucciolo di Corgi che ha imparato a fingersi morto di fronte al finto sparo della proprietaria: le immagini hanno fatto il giro del web!

Cucciolo di Corgi che osserva

Il protagonista del video di oggi è un tenerissimo cucciolo di Corgi che possiamo definire un bravissimo attore. Bentornati ad un nuovo appuntamento con la rubrica che si occupa di scovare e mostrarvi i video a tema amici a quattro zampe più virali del momento.

Un rubrica che nasce con l’intento di aiutare i nostri lettori più fedeli a ritrovare il buonumore, soprattutto in un periodo difficile come questo.

Anche perché i cani ormai non sono più i nostri migliori amici solo nella vita reale. Con il passare del tempo, infatti, sono diventati le vere star del web e oggi sono i nostri migliori amici anche nella vita virtuale. Con i loro video divertenti, infatti, sanno sempre come farci ritrovare il buonumore!

Il cucciolo di Corgi si finge morto di fronte al finto sparo (video)

Oggi ci pensa il video di un tenerissimo cucciolo di Corgi ad aiutarvi a dimenticare per un attimo le ansie e le preoccupazioni. Anche voi avete un amico a quattro zampe nella vostra vita?

Allora dovreste conoscere molto bene le doti da attori dei cani. I nostri amici a quattro zampe, infatti, sanno rendersi protagonisti di vere e proprie sceneggiate quando vogliono ottenere qualcosa da noi.

Quanto sono bravi a guardarci con uno sguardo implorante quando vogliono un pezzo della nostra pizza? Quanto sanno farci sentire in colpa quando non vogliamo che salgano sul divano? Insomma, nessuno può negarlo: i cani sono degli attori nati. Proprio come il protagonista del video di oggi.

Il cucciolo di Corgi si finge morto di fronte al finto sparo (video)

Questo tenerissimo cucciolo di Corgi ha imparato una scenetta molto divertente con la sua proprietaria. Ogni volta che lei finge di sparagli, il piccoletto si finge morto. Una scena drammatica, degna davvero del premio Oscar.

Il cane si chiama Panda, oggi ha tre anni e vive a Sydney, in Australia. Panda ha anche un profilo Instagram tutto suo seguito da più di 80 mila persone.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di cane e il vitellino sono i migliori amici che non ti aspetti e le loro coccole sono emozionanti (video).