I due Husky suonano un campanello quando vogliono uno snack, ma uno è più bravo dell’altro (video)

I protagonisti di questo video sono due cani di razza Husky, Sky e Kakoa: il loro proprietario ha provato a insegnargli a suonare un campanello quando vogliono uno snack. Quale sarà il risultato?

Due Husky suonano un campanello

Avete bisogno di una bella risata per iniziare al meglio questa nuova settimana? Allora oggi possiamo davvero fare al caso vostro! I due Husky protagonisti del video di oggi saranno infatti in grado di restituirvi il buonumore, aiutandovi a ritrovare il sorriso.

Perché? Perché i nostri amici a quattro zampe sanno sempre cosa fare quando abbiamo bisogno di sorridere. Con i loro comportamenti buffi e divertenti sanno sempre come stravolgere il nostro umore, anche nelle giornate più difficili.

Torniamo a casa stanchi e nervosi e li troviamo lì ad aspettarci, pronti con il loro amore e la loro simpatia a farci fare il primo sorriso del giorno.

I due Husky suonano un campanello quando vogliono uno snack, ma uno è più bravo dell'altro (video)

Con l’avvento dell’era di Internet e del mondo dei Social Network, i nostri amici a quattro zampe riescono a fare molto di più. Grazie ai video che diventano virali nei vari Facebook e Instagram, infatti, i cani ormai riescono a restituire il buonumore anche a chi un cane non ce l’ha.

Oggi ci pensa il video di due simpaticissimi Husky a farvi sorridere. Loro sono Sky e Kakoa e sono due amici a quattro zampe molto conosciuti nel mondo del web.

Il video mostra il momento in cui il proprietario dei due amici a quattro zampe prova ad insegnare loro a suonare un campanello per avere uno snack.

I due Husky suonano un campanello quando vogliono uno snack, ma uno è più bravo dell'altro (video)

Fin dai primi secondi del video, possiamo capire chi tra i due amici a quattro zampe sia quello più “sveglio” e attento. Uno dei due Husky riesce ad imparare molto più in fretta come avere lo snack, mentre l’altro resta a guardare il suo amico che mangia.

Quale sarà il più bravo tra i due? Noi non vogliamo anticiparvi niente! Scopritelo nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever affronta un muro “invisibile” e la sua sfida è virale (video).