I genitori umani di questo cane capiscono finalmente perché ha abbaiato alla finestra tutta la notte

Alexa era davvero infastidita dal “gatto” che la fissava da fuori la finestra

Chiunque abbia un cane almeno una volta si è chiesto come mai stesse abbaiando. Insomma, quante volte vi siete rivolti al vostro cane chiedendogli come mai stesse abbaiando perché, apparentemente, non c’era alcun motivo? Sicuramente saprete cosa intendiamo. Dovete sapere, però, che, in realtà, difficilmente non c’è un motivo alla base dell’abbaio del nostro quattrozampe: il più delle volte siamo noi a non vederlo. Per esempio, una cagnolina di nome Alexa ha abbaiato tutta la notte alla finestra perché aveva visto qualcosa di davvero particolare.

Gatto fuori dalla finestra
TikTok

Quando in piena notte, alle due, Alexa ha cominciato ad abbaiare la sua umana Christina Bingman ha capito sin da subito che doveva andare a controllare. Come ha detto a The Dodo, infatti, quello era un abbaio da “c’è qualcosa che non va”. La prima cosa che fa la donna è andare a controllare il suo pollaio. Di fatto, però, dopo averlo analizzato da cima a fondo, non trova nulla e torna a dormire.

Alexa, però, continua ad abbaiare senza sosta. Bingman si alza più volte durante la notte per cercare di capire cosa fosse a provocare l’abbaio della sua Alexa, ma non trova davvero nulla.

Solo la mattina dopo, con la luce del sole, riesce a capire cosa abbia tenuto sveglia Alexa tutta la notte. Era una busta in cui c’era ritratta la faccia di un gatto che sembrava, però, davvero reale. Ecco le parole di Bingman “Ho scoperto che in realtà stava abbaiando al sacchetto di cibo per gatti una volta diventato giorno”.

Leggi anche: L’uomo ha cercato di rianimare il cagnolino dopo averlo salvato, ma è stata la moglie a fare la differenza

Cane sdraiato a terra
TikTok

Poi ha aggiunto: “ Mio figlio più giovane mi ha detto di guardare la finestra e ha riso di quanto fosse reale e grande il gatto sulla busta. Ho finalmente capito quello che Alexa aveva cercato di dirmi. C’era un gatto gigante che la fissava dalla finestra tutta la notte.“

E voi? Il vostro cane ha mai abbaiato senza un apparente motivo? Fatecelo sapere nei commenti!

@ctinab2 makes sense now lmao ignore my dirty windows omg.. #homestead #foryou #foryoupage #fyp #funny #newfoundlanddog #newphie #cute #dogsoftiktok #cats ♬ original sound – Ctina

Leggi anche: Lo chiamano “Il cane dalle mille facce” e adesso sappiamo il perché

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati