Lo chiamano “Il cane dalle mille facce” e adesso sappiamo il perché

Questo cucciolotto è diventato famoso grazie alla sua simpatia, non potevo non farvelo conoscere!

Questo pelosetto meraviglioso è davvero l’Alano più bello e simpatico che abbia mai visto. E, non a caso è diventato famoso in tutto al mondo grazie alle sue mille facce e ai modi dolci che ha di esprimersi. Andiamo a conoscere lui e la sua compagna, insieme alla sua famiglia adottiva, i quali lo amano come se fosse un figlio!

Un cane Alano che fa facce buffe

Il protagonista di questa storia è un Alano di nome Mutka, ed è conosciuto da tutti come il cane dalle mille facce. Tutto grazie al suo meraviglioso profilo e al modo stupendo che ha di mostrare la sua simpatia al mondo intero. Non nego che c’è anche lo zampino dei suoi genitori adottivi, che non mancano mai di postare quotidianamente storie su di lui.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Alano

Mutka non è l’unico Alano della casa ma vive anche con la sua immancabile compagna, la quale si chiama Luna. E adorano la loro mamma adottiva, la signora Krista Aalto. Sembrano una famiglia modello nella loro confortevole casina in Finlandia. E questo lo dimostrano anche le foto che postano sul loro profilo!

Il social media in questione si chiama @whythankyew ed ha la bellezza di oltre 26 mila followers. E, proprio qui, ogni giorno la signora Krista mette tantissime foto di questi due piccoli pelosetti dal volto simpaticissimo. Vedere, infatti, molto bene dalle foto quanto i due pelosetti siano davvero espressivi e capaci di fare ogni tipo di faccia buffa.

Non è un caso che siano diventati così popolari. Da quando erano solo dei cuccioli di cani si allenano davanti alla fotocamera con la loro mamma. E, ormai, non temono più nessun obiettivo. Sono pronti per diventare i cani modelli più famosi al mondo.

Insomma, vi lascio godere delle meravigliose foto di questo Alano conosciuto da tutti come il “cane dalle mille facce”. Simpaticissimo, non credete? Fateci sapere cosa ne pensate, vi aspettiamo!

LEGGI ANCHE: Il bimbo non vuole prestare i giocattoli al suo cane e lui si vendica rubandogliene uno

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati