I Golden Retriever sono entusiasti di giocare con la neve (video)

Il video di oggi ha per protagonisti alcuni Golden Retriever entusiasti di giocare con la neve: godetevi le tenere immagini che hanno fatto impazzire il popolo del web e dei Social Network

Golden Retriever nella neve

Alzi la mano chi ha bisogno di una bella dose di dolcezza e tenerezza per dare una raddrizzata a questa giornata. Avete alzato la mano? Allora il video dei Golden Retriever che sono entusiasti di giocare con la neve è proprio ciò che fa al caso vostro.

Bentornati dunque ad un nuovo appuntamento con la rubrica che si occupa di scovare e mostrarvi i video a tema amici a quattro zampe più virali e divertenti del momento.

L’obiettivo è sempre lo stesso: sfruttare i cani per ritrovare il buonumore. Non sono i nostri migliori amici anche per questo?

Lo sono perché riescono sempre a farci ritrovare il sorriso, anche nelle giornate più difficili. E nel mondo moderno, possono fare tutto questo anche a distanza, sfruttando ovviamente i Social Network e i video che diventano virali!

I Golden Retriever sono entusiasti di giocare con la neve (video)

Una frase celebre di una serie tv molto famosa dice: “L’inverno sta arrivando”. Ed è proprio così, con le temperature che negli ultimi giorni hanno fatto sentire l’avvicinarsi della stagione dell’anno più fredda.

L’arrivo dell’inverno fa felici alcuni di noi e scontenti altri. Voi siete tra coloro che amano l’inverno, il freddo e la neve? I Golden Retriever protagonisti del video di oggi certamente sì!

Quando gli amici a quattro zampe si rendono conto che fuori è nevicato e che il loro giardino è ricoperto da soffice neve, non riescono più a trattenere l’entusiasmo. Sono felicissimi di poter correre tra la neve e giocare insieme!

I Golden Retriever sono entusiasti di giocare con la neve (video)

Talmente tanto felici che il loro video ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Pubblicato appena qualche giorno fa, il filmato ha infatti già guadagnato migliaia e migliaia di visualizzazioni.

Ma chi può resistere di fronte a tutta questa dolcezza? Godetevi la reazione dei Golden Retriever di fronte alla neve nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche L’Husky e l’anatra sono i migliori amici che non ti aspetti (video).